Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

Sì è un recap di quello che c'è a pagina uno; 1200 kg non li pesa manco una Corsa a momenti, è pura invenzione.

 

X2 1.5 136cv > 1505 kg

Q3 1.5 150cv > 1535 kg

Evoque 2.0 163cv > 1712 kg 🥰

E-pace 2.0 163cv >  1809 kg 🥰

Compass 1.3 130cv > 1505 kg (conto che in parte il peso sia dovuto alla rigidità imposta dal Trail Rated recognition) 

XC-40 1.5 129cv > 1601 kg

 

Se pesasse 1450kg base sarebbe già un traguardo!

Modificato da fedegta
  • Mi Piace 5

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che anche facendo un lavorone, non peserà meno di una 5ooX 1.3 DCT, cioè una base benzina TA, non farà meno di 1350kg a vuoto. E sarebbe già da urlo come peso...

 

Anch’io credo che non peserà meno di 1450kg stra-base.

Modificato da iDrive
Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, stev66 scrive:

Si certo. 

Diciamo che io dubito ancora un pochino che nel 2022 si presentino versioni a gasolio ( rispetto al tempo delle indiscrezioni lo scenario è cambiato parecchio) ma se ci saranno, saranno solo 2.0, che mi risulta aggiornato profondamente. 

Ed entro un paio d'anni potrebbe essere il solo motore diesel del gruppo. 


La prima ad arrivare in concessionaria a febbraio è proprio la diesel. Da vedere se sarà un 2.0l od un 1.6l od entrambi.

Tonale ancor più di Giulia e Stelvio, sarà italocentrica. Pensi che da qui ad un anno la preferenza di diesel sul C calerà talmente tanto da rendere non remunerativa la sua omologazione?

Spolier: NO 😉

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, lukka1982 scrive:


Cioè hanno copiato il sunto che avevo scritto sul post fissato ad inizio pagina e lo spacciano come loro scoop? 🤣

Fantastici 😍

 

Di originale ci hanno aggiunto gli errori di ortografia :disp2:

Modificato da lukka1982
  • Ahah! 7
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, lukka1982 scrive:


La prima ad arrivare in concessionaria a febbraio è proprio la diesel. Da vedere se sarà un 2.0l od un 1.6l od entrambi.

Tonale ancor più di Giulia e Stelvio, sarà italocentrica. Pensi che da qui ad un anno la preferenza di diesel sul C calerà talmente tanto da rendere non remunerativa la sua omologazione?

Spolier: NO 😉

Ma la plug-in verrà presentata dopo per aumentare l'hype (sarcasmo) oppure per altro, come le omologazioni? 

Lo dico giusto perché una motorizzazione innovativa per il lancio di un nuovo modello è comunque utile, soprattutto per i mercati più ricchi. 

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, KimKardashian scrive:

Se persino la Giulietta pesa 1300 kg versione base 1.4 T 120

Ma il 2.0 Mjet viene prodotto solo per l’export Brasiliano e a Pune per l’India. In Europa non viene più usato


Vabbè dai, ha preso notizie qua e là per il web sto qua...

Chissà se sa quantificare il peso di una macchina, o è una cifra scritta a caso!?! 🤣

 

25 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma il 2.0 Mjet viene prodotto solo per l’export Brasiliano e a Pune per l’India. In Europa non viene più usato


Beh la concorrenza lo propone un 2.0 litri diesel.

Raga, il diesel sarà anche meno richiesto, ma di sicuro non morirà nel 2022 😅

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, lukka1982 scrive:


Vabbè dai, ha preso notizie qua e là per il web sto qua...

Chissà se sa quantificare il peso di una macchina, o è una cifra scritta a caso!?! 🤣

 


Beh la concorrenza lo propone un 2.0 litri diesel.

Raga, il diesel sarà anche meno richiesto, ma di sicuro non morirà nel 2022 😅

Si ma il 2.0 Mjet è morto in EU. Ora hanno i 1.3, 1.6 e 2.2 e sicuro ci mettono il 1.6 

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh, a me facevano già effetto Giulia e Stelvio diesel, ma capisco che per vendere ci volevano.

 

Per un prodotto nuovo che esce nel 2022 secondo me il diesel rischia di farlo sembrare obsoleto rispetto ad esempio alla concorrenza giapponese, che ormai punta tutto sui vari livelli di ibridazione.

 

Vedremo ad esempio se la nuova Honda HR-V con il suo ibrido serie farà rimpiangere un diesel.

 

Vero è che la triade sforna ancora diesel e se quello è il target deve per forza esserci.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.