Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

23 minuti fa, iDrive scrive:

Il prezzo base sara certamente sui 35/37k€.

 

Come Giulia 150cv al lancio nel 2016... Che bella cosa il progresso 

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Audi Q3 2.0 diesel business 150 cv s tronic 41.300

BMW X1 sdrive 18d 150 cv business plus + AT 41.200

MB GLA 200d business Aut. 150 cv 39.557

VW Tiguan 2.0 life dsg 150 cv 37.500

 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Costano tanto perché ormai vendono la rata con VFG e non la macchina.
Costa X, ti fanno un bello sconto che ti fa dire "caspita, è un affare", dai l'anticipo e ti lasci ingelosire dalla rata bassa, poi fai i conti del salumiere e scopri che sei tornato al punto di partenza.

Che sia inteso, io sono 15 anni buoni che usufruisco di formule simili, ovviamente il banco vince sempre ma bisogna essere consapevoli di quello che si sta acquistando.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, xtom said:


Nel nord Europa compreranno Q4, iX1, EQA e se gli incentivi in Italia continueranno ad essere sostanziosi ne venderanno anche da noi.


Una C-SUV MHEV da circa 130 CV ben rifinita ed accessoriata come la nuova Qashqai o la CX-30 parte da circa 25.000 euro di listino.

 

La triade per lo stesso tipo di auto, spesso anche meno accessoriata, si fa pagare 10.000 euro di più, che sono il 40% in più, mica bruscolini.

 

Ecco i prezzi base di alcune concorrenti.


image.thumb.png.d3c1e4f6614010e078d01a4466c9729e.png
 

image.thumb.png.8420bb7a2180dd393d31b8d56b626f72.png

 

None of them is using a type of hybrid which will be used on 1.5 turbo GSE. P2 MHEV, electric motor embedded into a gearbox. 

 

It will be interesting to see how much will Stellantis charge for it. It was in the plans for all Small Wide based cars sold in Europe. This includes Fiat Tipo.

Modificato da Bare
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Costano tanto perché ormai vendono la rata con VFG e non la macchina.
Costa X, ti fanno un bello sconto che ti fa dire "caspita, è un affare", dai l'anticipo e ti lasci ingelosire dalla rata bassa, poi fai i conti del salumiere e scopri che sei tornato al punto di partenza.

Che sia inteso, io sono 15 anni buoni che usufruisco di formule simili, ovviamente il banco vince sempre ma bisogna essere consapevoli di quello che si sta acquistando.

secondo me chi cambia spesso l'auto è abbastanza conveniente. Alla fine non costa tanto al mese e ogni due o tre anni si ha la macchina nuova e loro un cliente quasi sicuro.

Per chi invece l'auto la tiene anche più di 5 anni non conviene.

Comunque i costi sono esagerati. Secondo me il prezzo corretto per le C Suv è attorno i 25000 come la nissan o mazda. 10000 in più per avere un'auto simile a queste nella sostanza, è un furto

  • Mi Piace 8

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Bare scrive:

None of them is using a type of hybrid which will be used on 1.5 turbo GSE. P2 MHEV, electric motor embedded into a gearbox. 

 

It will be interesting to see how much will Stellantis charge for it. It was in the plans for all Small Wide based cars sold in Europe. This includes Fiat Tipo.

Se montano questo motore nella Tipo inizio a credere ai miracoli ! Fca non ha mai e dico mai sviluppato le gamme negli ultimi 15 anni ! Nemmeno le versioni più logiche. ..... adesso azzerano pure le più utili ! Guardate cosa fanno i coreani ..... mille abbinamenti motore/cambio / trazione integrale ecc .... io ormai ho smesso di sperare .... non abbiamo un automatico sulla maggior parte delle motorizzazioni e dove c’è è il vecchio e mai sviluppato Dtc , solo versioni sottomotorizzate e carrozzerie indispensabili Sw mai introdotte per la lungimiranza di Sergio .... ragazzi a 50 anni e dopo 30 di tifo per le Marche italiane e dopo aver partecipato e creduto nel progetto Giorgio sto perdendo la speranza dopo aver visto traditi i piani di rinascita per le solite ragioni di bilancio. Mi viene veramente da dire che se Alfa adesso fosse Koreana avrebbe un successo mondiale! Possibile che nessuno sia capace di dare a questo marchio la luce che merita quando nel mondo creano miti dal nulla ? Buona notte

Modificato da 147JTD16v
  • Mi Piace 7
  • Tristezza! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.