Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, calatrava scrive:

Festeggio nel vedere una Alfa Romeo nuova....... :) Io però nel frattempo mi sono comprato una Stelvio a furia di aspettare 🥰.

e vedendo 'sto camuffo direi che hai fatto bene, posto che a me Tonale non è mai piaciuto né clinic né tantomeno concept 🥶

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho avuto delle vibes di E-Pace o di GLA seconda serie, soprattutto nelle spy che inquadrano la fiancata, probabilmente perchè il tetto ed il cofano hanno un andamento maggiormente discendente rispetto a quanto mi aspettassi.

Mi conforta però il fatto che il concept, i modelli del clinic test e anche i patent davano un impressione ben diversa, probabilmente le camuffature o la prospettiva delle foto in questo caso ingannano (spero :-\).

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, AleMcGir scrive:

alfa-romeo-tonale-spy-photo.jpg

 

 

Con questi ingombri e con un tale effetto ruotine che fa sembrare la Compass una Macan, il problema fari della versione clinic scendono all'ultimo posto dei miei timori. 

2 lunghissimi anni di Nulla assoluto. Dico solo questo.

Modificato da DENDI
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.