Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

Per adesso è ingiudicabile e per chi ha parlato del posteriore vi inviterei a riguardare bene quanta camuffatura posticcia è stata utilizzata: il lunotto, presumibilmente vicino alla serie, sembra annegato nel ciarpame.

 

@Mod avete iniziato a pensare alla grandezza utile del server se Imparato tira fuori un modello all'anno?

  • Ahah! 1

AR Giulia Veloce 2.0T '19 - AR Stelvio 2.0T '19 - Jeep Wrangler 4.0 '96 - Fiat 500 L '72 - Dacia Jogger 1.0T '23  image.png.573d944fdcffa03fd780dac6bdcfc82e.png

Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, __P scrive:


Aggiungendo magari ulteriori fari in basso? Avendo un budget maggiore a disposizione?

 

Raga ma li avete visti i concept BMW vs modello in concessionaria? Vedi la 4er ad esempio…

 

 

Lo avrei fatto anche aggiungendo fari in basso per mantenere la firma led il più simile al concept e comunque anche senza fari in basso... 

20210609_120623.jpg

Modificato da cc1920
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, The Krieg scrive:

Comunque nonostante tutto vedo commenti molto più ottimisti e positivi rispetto a quelli del thread spy della Grecale :-D


In questo caso il camuffo copre tutti gli orrori visti precedentemente, per cui ci stiamo esaltando che anche sotto le cose siano cambiate in meglio, in peggio sarebbe difficile 😁

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Sono parzialmente d'accordo con chi dice che è troppo presto per giudicare.

Di conseguenza, sono parzialmente d'accordo con chi già giudica, e io sono uno di quelli.

Infatti, è vera sia una cosa, sia l'altra.

Da un lato, sappiamo bene che c'è chi ha poco "occhio" e non riesce a farsi un'idea del prodotto neanche a foto diramate ufficialmente, finquando non lo vede di persona in tre dimensioni.

Dall'altro, è anche vero che ormai sono anni che vanno di moda le pellicole optical, che, per la loro aderenza, rendono molto più facile indovinare i volumi. Poi ovvio che un codolino scuro sul passaruota toglie "visivamente" qualche cm di altezza nella lamiera, effetto che con la pellicola non si ottiene... ma le proporzioni... quelle restano.

E paragonando questo prototipo camuffato con altri visti camuffati in precedenza, come ad es. una Captur o un'Evoque (prendo esempi di altri segmenti giusto per spiegare, non parlo di confronti per fasce di mercato eh) si nota io personalmente noto una certa sgradevolezza nelle proporzioni, in particolare nel rapporto vetratura/lamiera e altezza totale/ruote.

 

2 ore fa, jameson scrive:

È un SUV... È più piazzata di 147 (anche se ci vuole poco)...

 

Non lo dire neanche per scherzo! ;-) 

Quando (tra il '99 e il 2000) vidi le prime foto del prototipo, ancora camuffato (con i camuffi dell'epoca, con la gommapiuma che li rendeva più goffi e gonfi) capii subito che le proporzioni erano ottime e ne rimasi folgorato (tanto che ci ho messo otto anni, ma poi alla fine ho acquistato l'oggetto del mio amore, durato poi altri 11 anni).

Ricordo che pensai proprio questo: com'è piazzata!

Modificato da savio.79
  • Mi Piace 4

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.