Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

4 hours ago, xtom said:


Ne bella ne brutta, per me è meglio, perché la Compass è troppo sui trampoli, mentre un’Alfa dovrebbe essere più bassa dovendo essere più sportiva.

Credo che sia scontato che sara' cosi'. Compass e' una Jeep e quindi deve essere alta da terra per avere un minimo delle caratteristiche di una fuoristrada. La Tonale e' un crossover che dara' il meglio (che potra') su strada.

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, vince-991 scrive:

Credo che sia scontato che sara' cosi'. Compass e' una Jeep e quindi deve essere alta da terra per avere un minimo delle caratteristiche di una fuoristrada. La Tonale e' un crossover che dara' il meglio (che potra') su strada.


È quello che ho sempre sostenuto e che spero, ma tutti dicevano che la Tonale sarebbe stato un SUV, perché il mercato vuole SUV spaziosi, quindi Alfa per fare numeri avrebbe dovuto fare un SUV non un crossover.

 

Tanto per capirci se sarà una crossover avrà più o meno le dimensioni della Formentor, molto più bassa, ma un po’ più lunga e larga della Compass

 

image.jpeg.963ec65c59eedcbd8c4844b031d3cbb4.jpeg

image.jpeg.d3260818fe892369a1fa415002d054dd.jpeg

 

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, xtom scrive:


È quello che ho sempre sostenuto e che spero, ma tutti dicevano che la Tonale sarebbe stato un SUV, perché il mercato vuole SUV spaziosi, quindi Alfa per fare numeri avrebbe dovuto fare un SUV non un crossover.

 

Tanto per capirci se sarà una crossover avrà più o meno le dimensioni della Formentor, molto più bassa, ma un po’ più lunga e larga della Compass

 

image.jpeg.963ec65c59eedcbd8c4844b031d3cbb4.jpeg

image.jpeg.d3260818fe892369a1fa415002d054dd.jpeg

 


La Formentor è poco più che una Leon sui trampoli. Tonale sarà più in linea con le attuali  Q3 e GLA.

Link al commento
Condividi su altri Social

Just now, __P said:


La Formentor è poco più che una Leon sui trampoli. Tonale sarà più in linea con le attuali  Q3 e GLA.

Yes, absolutely.

 

Formentor is more akin to Tipo Cross or Focus Active.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, Gil scrive:

 

Quindi avevamo fatto noi la allroad prima della concorrenza…

come al solito occasione sprecata 

mm si, la croswagon. Uscita poco prima della A6 allroad

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Gil scrive:

Sarà più bassa di compass o no?


Boh, si spera sia sotto i 160 cm, magari una via di mezzo tra Compass e Formentor.

 

Quando avremo delle foto perfettamente di profilo si potranno confrontare con la Compass o la Tipo, che hanno entrambe un passo di 2636 mm, per capire meglio l’altezza, a meno che non avviano aumentato il passo per la Tonale.

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, __P scrive:


La Formentor è poco più che una Leon sui trampoli. Tonale sarà più in linea con le attuali  Q3 e GLA.

per alfa avrei preferito una soluzione iso-seat

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, xtom scrive:


È quello che ho sempre sostenuto e che spero, ma tutti dicevano che la Tonale sarebbe stato un SUV, perché il mercato vuole SUV spaziosi, quindi Alfa per fare numeri avrebbe dovuto fare un SUV non un crossover.

 

Tanto per capirci se sarà una crossover avrà più o meno le dimensioni della Formentor, molto più bassa, ma un po’ più lunga e larga della Compass

 

image.jpeg.963ec65c59eedcbd8c4844b031d3cbb4.jpeg

image.jpeg.d3260818fe892369a1fa415002d054dd.jpeg

 

Attenzione che Formentor è si più bassa, ma lo spazio tra terra e carrozzeria è molto. Tonale sarà panettoncioso come Compass in quanto ad altezza della carrozzeria

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.