Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

L'importante é che abbiano cambiato quell'orribile tunnel centrale insieme alla leva del cambio. Per il resto sarà pressoché identica. La firma luminosa a 3 elementi nei fari anteriori sarà sicuramente per i full led. Le alogene avranno gli stessi fari del clinic. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista adesso la bisarca di tonale.

Purtroppo è parcheggiata in area di sosta e l'ho notata che ero già passato.senno mi fermavo 

Modificato da nicogiraldi

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, only-alfa scrive:

L'importante é che abbiano cambiato quell'orribile tunnel centrale insieme alla leva del cambio. Per il resto sarà pressoché identica. La firma luminosa a 3 elementi nei fari anteriori sarà sicuramente per i full led. Le alogene avranno gli stessi fari del clinic. 

Non credo proprio. Anche gli interni sono quelli a meno di alcuni dettagli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che se l'auto è quella dei clinic test,  gli interni pure e le motorizzazioni non si differenzieranno significativamente da quelle di Compass, in un mercato che sta cambiando a rotta di collo ( in Europa diesel al 20%, BEV all'8%) , il rischio è che al confronto le vendite di Talbot Tagora siano un successone.

Oppure che venda in pratica solo in Italia km0.

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, stev66 scrive:

Certo che se l'auto è quella dei clinic test,  gli interni pure e le motorizzazioni non si differenzieranno significativamente da quelle di Compass, in un mercato che sta cambiando a rotta di collo ( in Europa diesel al 20%, BEV all'8%) , il rischio è che al confronto le vendite di Talbot Tagora siano un successone.

Oppure che venda in pratica solo in Italia km0.

 


Sinceramente non capisco quale sia il problema dei motori di Tonale nel contesto di mercato che ci sarà dal 2022 al 2028.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, __P scrive:


Sinceramente non capisco quale sia il problema dei motori di Tonale nel contesto di mercato che ci sarà dal 2022 al 2028.

A mio parere, manca una versione flagship , tipo Quadrifoglio , ed una versione BEV.

E co vorrebbero diverse HEW, anche 2wd.

La seconda è impossible, ovvio, ma la prima si potrebbe averla. Poi se si pensa di baricentrarla sul 1.6 diesel manuale*, come una Tipo qualsiasi, auguri. 

 

 

Auto che venderebbe esclusivamente in Italia, peraltro. Ed a km0.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

 

La prospettiva non è esattamente la stessa però a parità di passo in sovrapposizione risulta più bassa della Compass, quindi parrebbe essere sotto i 160 cm di altezza.EC426B5B-2402-4FE3-A503-2D9E58CD81A0.thumb.jpeg.20c1c896a576e27125c760470c4853a0.jpeg

 

 

Modificato da xtom
Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, stev66 scrive:

A mio parere, manca una versione flagship , tipo Quadrifoglio , ed una versione BEV.

E co vorrebbero diverse HEW, anche 2wd.

La seconda è impossible, ovvio, ma la prima si potrebbe averla. Poi se si pensa di baricentrarla sul 1.6 diesel manuale*, come una Tipo qualsiasi, auguri. 

 

 

Auto che venderebbe esclusivamente in Italia, peraltro. Ed a km0.


HEV 2wd ci saranno le mild.

Si manca la BEV, ma mancava la base per costruirla allo stato d’arte.

Per quanto riguarda la Q, che motore monteresti? Il V6 non ci va, ed il 2.0 litri al

massimo ha 330 cv ad oggi…

Dovresti abbinarlo al powertrain ibrido plug-in. 
Ma i costi di sviluppo sarebbero coperti dalle vendite di questa versione e/o dal traino che potrebbe dare alle vendite?

Per quanto riguarda il 1.6, beh è quello che si vende in Italia! E vedendo i numeri che fa AR globalmente non mi stupisce abbiano pensato a Tonale con motori da mercato italiano.

MHEV e diesel per EU sud, PHEV per EU nord, 2.0 per gli States.

È un progetto al ribasso? Sicuramente! Ma questa era la visione che Manley ed il suo staff ha per AR.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, __P scrive:


HEV 2wd ci saranno le mild.

Si manca la BEV, ma mancava la base per costruirla allo stato d’arte.

Per quanto riguarda la Q, che motore monteresti? Il V6 non ci va, ed il 2.0 litri al

massimo ha 330 cv ad oggi…

Dovresti abbinarlo al powertrain ibrido plug-in. 
Ma i costi di sviluppo sarebbero coperti dalle vendite di questa versione e/o dal traino che potrebbe dare alle vendite?

Per quanto riguarda il 1.6, beh è quello che si vende in Italia! E vedendo i numeri che fa AR globalmente non mi stupisce abbiano pensato a Tonale con motori da mercato italiano.

MHEV e diesel per EU sud, PHEV per EU nord, 2.0 per gli States.

È un progetto al ribasso? Sicuramente! Ma questa era la visione che Manley ed il suo staff ha per AR.

Io pensavo ad un HEV vera, non ad una mild Hybrid.

Il problema è che , essendo il mercato europeo in velocissima evoluzione, Italia compresa, un progetto al ribasso fa molto presto a trasformarsi in un disastro annunciato, fatto da auto vendute solo a km0 e con sconti robustissimi.

Ripeto. In Italia il 1.6 diesel è la classica motorizzazione che vendi ultrascontata al Sud nei modelli vecchiotti, ieri Giulietta, oggi 500x. Puntare su quello è partire col piede sbagliato. Tra parentesi, il mercato italiano anche lui sta abbandonando o diesel, sia pura Ritmo inferiore dell'Europa.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.