Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, Tempra Veloce scrive:

fare peggio di quello che sta facendo mercedes adesso come densità di schermini e qualità scadente dei materiali è impossibile...

Scherzi? Mercedes è super premium con quei led e gli schermi modello unieuro!

  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Tutti si buttano su schermi esterni a causa principalmente delle loro dimensioni: affogarli nella plancia significherebbe minor carry-over, impossibilità di aggiornamenti dimensionali e inevitabilmente riduzione della visione del parabrezza.

 

Comunque secondo i matematici la versione di produzione avrà uno schermo di dimensioni più generose, almeno optional

 

 

minuto 1:55

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, giopisca scrive:

ho cose più urgenti da sbrigare delle tue suppliche .....

 

il problema è SEMPRE il solito massacriamo ancora prima di aver visto , di aver toccato vettura , di averla provata, lavoro nel settore automitive e sono il primo a criticare il modus operandi di FCA=>Stellantis perchè penso che chi decide viva su un altro pianeta ( planning e tempsitiche stravolte etc etc )

ma cosa attacarsi al motore che non ha 200 CV mi pare pretenzioso , quante RSQ3 vendono? è quello il loro core business? suvvia il modello top di gamma piace ed interessa spesso solo a noi che scriviamo qui su autopareri il 90% del mondo se non prende un entry lever poco ci manca , se facessero le vetture "a nostro gusto" le venderebbero , forse, a noi e a pochi altri

chi delibera le vetture ha sempre un occhio per i bilanci e quindi cerca di dare prodotti in linea con le richieste del mercato o delle sue indagini di mercato

Dopo questo pippotto ti dico che i numeri millantati per la produzione sono altini a mio modo di vedere e cghe come sempre dopo una prima rampa alta la vettura si assesterà sul 50% del millanatato ma non perchè la vettura non sia all'altezza ma perchè le previsioni dei volumi non hanno nessun senso

Ls versioni top di gamma non si fanno per le vendite in sé ma per pubblicità e alzare la percezione del brand. Secondo questo ragionamento allora anche Giulia Q, Stelvio Q, 8C, 4C non hanno avuto senso di esistere perché tanto fanno pochi numeri. Sbagliato, hanno aumentato tantissimo la percezione del brand Alfa Romeo e l'hanno fatto tornare sulla bocca di tutti. Bastano per vendere 400k auto all'anno? No assolutamente, ma sono un tassello importante per la ricostruzione del marchio

  • Mi Piace 8
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, A.Masera scrive:

Tutti si buttano su schermi esterni a causa principalmente delle loro dimensioni: affogarli nella plancia significherebbe minor carry-over, impossibilità di aggiornamenti dimensionali e inevitabilmente riduzione della visione del parabrezza.

 

Comunque secondo i matematici la versione di produzione avrà uno schermo di dimensioni più generose, almeno optional

 

 

minuto 1:55

No, le matematiche ingannano. Da quello che vedo io è il 10 pollici di Mc20. 

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, A.Masera scrive:

Tutti si buttano su schermi esterni a causa principalmente delle loro dimensioni: affogarli nella plancia significherebbe minor carry-over, impossibilità di aggiornamenti dimensionali e inevitabilmente riduzione della visione del parabrezza.

 

Comunque secondo i matematici la versione di produzione avrà uno schermo di dimensioni più generose, almeno optional

 

 

minuto 1:55

Ale secondo me c'è un po' di effetto bolla nella vista degli interni 😂😂😂 credo che il tablet sia effettivamente quello di 500e

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Gengis26 scrive:

No, le matematiche ingannano. Da quello che vedo io è il 10 pollici di Mc20. 

 

5 minuti fa, crisho scrive:

Ale secondo me c'è un po' di effetto bolla nella vista degli interni 😂😂😂 credo che il tablet sia effettivamente quello di 500e

 

Potrebbe essere lo Uconnect 5 montato su Compass 2021 con altra cornice, avrebbe più senso...

 

Jeep Compass 2021, nuovi interni e tecnologia per il SUV italo-americano

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.