Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

10 ore fa, fedegta scrive:

Ho messo a confronto i due camuffi, di Stelvio e Tonale: secondo me quelle di Stelvio sembrano ancora più a filo perchè ha l'optical anche dentro l'arco ruota, restituendo più tridimensionalità.

 

1.thumb.jpg.86efe9632e399ead22390e11940958e4.jpg

 

 

Secondo me invece semplicemente Stelvio (come Giulia) ha carreggiate più larghe rispetto alla larghezza della carrozeria.

Ma aspettiamo di vedere le auto definitive.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, xtom scrive:

Questo tergilunotto così alto conferma l'accenno di terzo volume, ma onestamente mi fa un po' paura, sia per estetica che per visibilità

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, madmaf scrive:

Questo tergilunotto così alto conferma l'accenno di terzo volume, ma onestamente mi fa un po' paura, sia per estetica che per visibilità

E' messo così in alto perchè il lunotto dovrebbe essere a punta, tipo quello della Brera

  • Mi Piace 2
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

A me andrebbe già bene se l'interno dei fari della clinic sia nella versione full led con le 3 onde e magari quelli della clinic sono una versione più "base".

 

Sarebbe carina come idea che la B UV avesse lo stesso disegno grafico dei fari magari con un onda in meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, tipt scrive:

Sarebbe carina come idea che la B UV avesse lo stesso disegno grafico dei fari magari con un onda in meno.

Il restyling di Stelvio con 4 e la E-UV con 5... :mrgreen:

(Sto cazzeggiando, ma sono sicuro che se lo facesse un marchio tedesco a piacere sarebbe una soluzione geniale)

Modificato da jameson
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.