Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

curioso che in questa fase i proiettori davanti siano definitivi mentre quelli dietro sono chiaramente posticci ; il fatto che siano più indietro con le attrezzature potrebbe voler dire che hanno fatto modifiche all' ultimo momento

il profilo delle diurne/freccie anteriori mi sembrano squadrate e non tonde quindi più vicine all' idea del concept che a quelle di 159/brera

  • Grazie! 1

Link al commento
Condividi su altri Social

 Finalmente si son decisi a mettere la telecamera a 360° per il parcheggio. (nello scudetto, al centro subito sotto il camuffo, si vede un a telecamerina)2021-Alfa-Romeo-Tonale-14.jpg.f7e822d5d8ed1da02d44e6c4a7b7d058.jpg

Volevo chiedere oggi se qualcuno sapesse se avessero cambiato il design del volante, ma questa foto mi toglie ogni dubbio.spacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Tony ramirez scrive:

Io capisco l’entusiasmo di nuove spy a giustificare i commenti euforici.., ma se 10 anni mi avessero mostrato sta foto dicendomi che la sotto ci fosse un’alfa, avrei o riso o pianto! Vi prego di non soffermarvi sui dettagli che sono fatti per distrarre dal totale… Raga ha delle proprzioni da Hyundai Tucson 1 serie, specie con ste ruotine! Ma stiamo scherzando? Ma di cosa stiamo parlando? Sono indignato! Come proporzioni l’ultimo suv Hyundai (santa fe? Po esse?) se lo mangia vivo sto robo qui!

ma non scherziamo, anzi ti dirò, la preferisco a giulietta che dopo 147 aveva un musone alto e triste, questo per essere un suv ( che è quello che la gente vuole) è perfetto, unico problema arriva sempre tardi 

  • Mi Piace 3
  • Perplesso... 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.