Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, stev66 scrive:

Mi rendo conto che non si può non comprarla per gli stessi motivi per cui non si compra Giulia, ma attaccarsi alla maniglia...😀 A chi non va bene la sospensione posteriore ( che tecnicamente non è una MacPherson, ma una Chapman ) , suggerisco di guardare i ponti torcenti delle concorrenti anche Premium.

Per me con la maniglia a vista guadagna, inoltre diventa più simile a Stelvio e creerebbe una sorta di family feel.

Il punto è che IMHO era ottima per il 2019, ma per il 2022 con tutte le sue competitor premium che si avviano verso una nuova generazione, non so...

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque magari sono io che non ci capisco una beneamata da questi camuffamenti, ma leggendo le vostre perentorie interpretazioni mi sembra che più che guardare una carrozzeria camuffata siate alle prese con delle macchie di Rorschach, che ognuno ci vede un po' quello che vuole... 😄

  • Mi Piace 4
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, gianmy86 scrive:

 

Quando si scarica la batteria raggiungono l'orgasmo. ☝️

 

Stilisticamente, per contenuti o per appeal? 

 

Per contenuti non mi sento di poter giudicare. Alfa ultimamente ha azzardato scommettendo tutto su un valore aggiunto in campo meccanico (che qua pare proprio non esserci e va bene così) a scapito di qualche carenza in fatto di tecnologia. Che siano lucine, maxi schermi, virtual da videogame, ADAS, full led, rotelle poco "grondonate" bisogna ammettere che la presenza scenica di un premium tedesco e lo status ottenuto grazie decenni di lavoro e comunicazione nella giusta direzione oggi paga e si fa pagare anche bene (per chi l'ha fatto).

E per quanto da appassionato mi faccia strano ammetterlo, il guizzo stilistico davanti ad una forza del genere può passare in secondo piano.

 

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, savio.79 scrive:

A cosa serve sovrapporre le foto di due modelli diversi?


Serve per capire le dimensioni e le linee, quindi il tipo di auto, dato che al momento della Tonale non abbiamo nessun dato tecnico.

 

Per mesi abbiamo detto che sarebbe stato un SUV in quanto derivato da Compass, ma a quanto pare non si discosta molto da un crossover, l’altezza sembrerebbe più bassa di 160 cm, cosa che reputo un bene per un modello Alfa.

 

 

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente non ho dubbi che sarà la più fascinosa del Segmento ( C Suv ), pur con tutti i limiti delle proporzioni di questi veicoli.

Sarà curioso capire quanti anni durerà questo modello. Temo non tantissimi visto a dove hanno già la testa (giustamente) con lo sviluppo delle tecnologie in Stellantis.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.