Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

Cortesemente, i render, anche di riviste, li potete postare nella sezione dei foto ritocchi?

Che senso ha nel thread delle spy photos e notizie commentare il lavoro grafico fatto da qualcuno che è terzo a Stellantis?

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, maxsona scrive:

Secondo me i fari della versione di serie saranno così ...

 

Comunque mi spaventa un po' la mancanza di una versione full-hybrid ... nei vari test le C-SUV Mild Hybrid consumano troppo ...

 

immagine.png

Non è questo il bozzetto a cui mi riferivo, i fari non sono così stretti.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Gengis26 scrive:

La versione top di gamma non ha quei fari. E se cercate tra i bozzetti originali del concept Tonale troverete qualcosa di molto vicino alla realta. 


Un po’ di bozzetti ufficiali di Tonale…

 

03DCB618-CE87-459E-AA83-D7F2BF84DEEF.jpeg.f6cc688f1f7e00378ac691fc0bc3ce59.jpeg

 

D7530278-F643-48E3-B910-4A72B3683679.jpeg.85cd1226c04467e1da6c1d33bea37285.jpeg

59C68728-57A5-43C0-8B8E-BB97BC38BEFF.jpeg.68c3599669e98d69f98aa0cb67864e79.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, A.Masera scrive:

dovrebbe essere mostrato questo mese

 

...a livello di marketing non è un po' troppo presto? Sicuramente se ne intenderanno più di noi ma l'effetto "wow" rischia di essere sminuito!

E' anche vero che chi deve cambiar macchina, in attesa che si aprano gli ordini, potrebbe ritardare l'acquisto di una concorrente...

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, doppiorene scrive:

 

...a livello di marketing non è un po' troppo presto? Sicuramente se ne intenderanno più di noi ma l'effetto "wow" rischia di essere sminuito!

E' anche vero che chi deve cambiar macchina, in attesa che si aprano gli ordini, potrebbe ritardare l'acquisto di una concorrente...

Se non ricordo male, mi hanno detto già l'anno scorso che durante un evento in cui presentavano il concept, era possibile mettersi in lista. 

 

Quindi fanno benissimo 👍

8 minuti fa, Gengis26 scrive:

Io non sono d'accordo a mostrarlo questo mese. È una macchina che già soffre della sindrome del "già visto" causa foto del clinic. Non ha veramente senso.

 

Metti che renderanno noti diversi dettagli, motorizzazioni e poco altro e i clienti la prenderanno in considerazione, secondo me. 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, doppiorene scrive:

 

...a livello di marketing non è un po' troppo presto? Sicuramente se ne intenderanno più di noi ma l'effetto "wow" rischia di essere sminuito!

E' anche vero che chi deve cambiar macchina, in attesa che si aprano gli ordini, potrebbe ritardare l'acquisto di una concorrente...

se ci sarà :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.