Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

43 minuti fa, A.Masera scrive:

In questo forum c’è la tendenza a sopravvalutare AR.

 

Pensare che una suvvetto fatto per far cassa e basato su una vettura non particolarmente accattivante possa accendere gli animi fa un po’ ridere…

Non sono d'accordo.

Anche Urus è stato pensato per far cassa, eppure sceglierei senza dubbio la Touareg tra tutti i SUV di quella piattaforma. 

Parlo dei miei gusti chiaramente, ma credo che voi parliate in questo modo perché Alfa non è dove merita.

Scusate il paragone con Lambo, so che non è per nulla azzeccato ma era per render l'idea, diciamo. 

 

Per me Giulia è la berlina più bella in commercio ed una delle più belle della storia. È fantastica persino nella versione base, ma i motivi per cui non viene acquistata li sappiamo benissimo, e non riguardano l'estetica. 

 

Direi che si tende a sottovalutare il marchio a prescindere. 

Sembrerà avere tutti i requisiti minimi del segmento, compresi full-led, schermini ecc. 

Praticamente quello che manca sulle D, almeno momentaneamente; ecco, qui posso darvi ragione, ma non critichiamo Alfa sin da subito. 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Quattroruote persevera nella convinzione delle maniglie posteriori finte, che invece dicono essere a scomparsa.
Ma possibile che abbiano perso ogni capacità di conoscenza da insider?

O sanno qualcosa che anche i meglio informati qui non sanno...?
Mi sembra assurdo che la maggior testata del settore parli per supposizioni!

 

Alfa Romeo Tonale, nuovi avvistamenti dei prototipi - Quattroruote.it

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Fedo scrive:

Quattroruote persevera nella convinzione delle maniglie posteriori finte, che invece dicono essere a scomparsa.
Ma possibile che abbiano perso ogni capacità di conoscenza da insider?

O sanno qualcosa che anche i meglio informati qui non sanno...?
Mi sembra assurdo che la maggior testata del settore parli per supposizioni!

 

Alfa Romeo Tonale, nuovi avvistamenti dei prototipi - Quattroruote.it


Beh l’unico intento di quell’articolo è farti comprare la rivista o Q Premium sinceramente 😅

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, A.Masera scrive:

In questo forum c’è la tendenza a sopravvalutare AR.

 

Pensare che una suvvetto fatto per far cassa e basato su una vettura non particolarmente accattivante possa accendere gli animi fa un po’ ridere…

beh...se vien fuori come nelle ricostruzioni di al volante (e la macchina è quella) ,va tranquillamente nella top 3 dei suv C più belli (a mio avviso)

1 ora fa, __P scrive:


Beh l’unico intento di quell’articolo è farti comprare la rivista o Q Premium sinceramente 😅

 

 

certo che per chi compra costantemente la rivista potrebbero darlo gratuitamente eh

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, LucioFire scrive:

beh...se vien fuori come nelle ricostruzioni di al volante (e la macchina è quella) ,va tranquillamente nella top 3 dei suv C più belli (a mio avviso)

certo che per chi compra costantemente la rivista potrebbero darlo gratuitamente eh

Ribadisco che i fari delle versioni top non sono quelli. I render di Al Volante sono basati sulle foto del clinic. Ma alcuni particolari sono diversi.

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, Gengis26 scrive:

Ribadisco che i fari delle versioni top non sono quelli. I render di Al Volante sono basati sulle foto del clinic. Ma alcuni particolari sono diversi.

Anche perché quel disegno mica l'hanno fatto ora: l'hanno realizzato quando sono usciti i clinic e lo stanno riproponendo da mesi... ;D

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Gengis26 scrive:

Ribadisco che i fari delle versioni top non sono quelli. I render di Al Volante sono basati sulle foto del clinic. Ma alcuni particolari sono diversi.

sima l'aspetto generale raiamente è quello...cambia "l'interno" dei fari  e poco altro...la "lamiera" è quella e il posteriore dall'inquadratura messa da al volante fa una figura decismente migliore rispetto al clinic.

52 minuti fa, __P scrive:

Ragazzi i fari saranno di due tipologie: uno base simile al modello clinic e la versione top che va portare in produzione quanto visto nella concept, come si vede in questo prototipo.

 

4ADCC22E-C73C-4E66-8C0B-18DA24085B81.thumb.jpeg.2ecd93648ae2ef4428e5b8fde178925e.jpeg

ecco appunto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.