Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, Sepp0 scrive:


L’Omega meccanico è preferito semplicemente perché si chiama Omega e costa un fracco, se gli orologi analogici sul mercato fossero identici agli Omega ma solo prodotti da Swatch al prezzo di Swatch oggi venderebbero quanto le TV a tubo catodico.

gli omega sono del gruppo swatch, così come tanti altri marchi di lusso. 

detto questo, un omega o un breguet al prezzo dello swatch non li produci perchè ci perdi soldi

infatti al prezzo di produzione la swatch produce , tieniti forte... swatch

 

 

  • Mi Piace 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, AleMcGir scrive:

21-11-38-quelo.gif.dd00c02d092c6598b9c30388e74cac88.gif

 

spacer.png

 

>:) :mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non nego di sudare freddo, dagli spy sembra piuttosto normalizzata. Eppure secondo me da questo modello dipenderà parte del futuro di Alfa..

 

Anyway: come optional ci saranno le sospensioni attive, da come mi hanno detto.

Non sono ancora riuscito a farmi dire se come leva del cambio manterranno quell'obbrobbrio simil-Jeep.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

45 minutes ago, Ross 9 said:

Non nego di sudare freddo, dagli spy sembra piuttosto normalizzata. Eppure secondo me da questo modello dipenderà parte del futuro di Alfa..

 

Anyway: come optional ci saranno le sospensioni attive, da come mi hanno detto.

Non sono ancora riuscito a farmi dire se come leva del cambio manterranno quell'obbrobbrio simil-Jeep.

Visto che per Astra, 308, 2008 e così via usano un vibratore da borsetta, spero usino qualcosa di tech anche per Tonale.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Ross 9 scrive:

Non nego di sudare freddo, dagli spy sembra piuttosto normalizzata. Eppure secondo me da questo modello dipenderà parte del futuro di Alfa..

 

Anyway: come optional ci saranno le sospensioni attive, da come mi hanno detto.

Non sono ancora riuscito a farmi dire se come leva del cambio manterranno quell'obbrobbrio simil-Jeep.

Ni. 

Il futuro Alfa è BEV. 

Oppure premium costoso. 

Questa Tonale è una scelta della dirigenza pre acquisizione che non è stata tagliata per n motivi. 

Ma certo non ci puntano più di tanto. 

In effetti è un deja vu. 

image.png.4a1fb26fb3a8189c2343940120dbd89f.png

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.