Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

33 minuti fa, davos scrive:

Fossi in Stellantis pagherei 2-3 avvocati difensori da impiegare full time su autopareri 

e butterebbe i soldi, non mi pare che si dicano falsità, ne che si faccia aggiotaggio o niente di illegale, si parla (da appassionati) di auto, nel bene e nel male, perché si, si può parlare "male" anche di Alfa Romeo...

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, __P scrive:


Beh anche BMW fa così…

La serie 4 in commercio è ben lontana dalla concept car. Ma le concept car servono a quello, a sondare il terreno e son fatte senza limiti di budget, cosa che non può avvenire per le auto da vendere in concessionaria.

Certo è che in AR forse hanno sbagliato a mostrare la concept così in anticipo sul lancio commerciale. Ma in quel momento si voleva mostrare che sul marchio ci si stavano lavorando.

Così in anticipo perché i tempi di sviluppo di un auto quelli sono! Solo per la progettazione e sviluppo degli stampi senza dover poi modificare ci vogliono almeno 24 mesi per dire.

 

Infatti penso che le peggio bestemmie ed insulti negli ultimi anni li han raccolti loro...

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, Aymaro scrive:

 

P90364620_highRes_bmw-concept-4-09-201-6

bmw-4-series-coupe-modelfinder.png

più di un concept questo è un "teaser" della versione di produzione con gli abbellimenti del caso (ruote grandi, luci effetto wow ecc...) ed infatti, proprio come tonale, il risultato è lo stesso più o meno, molta delusione perché il concetto stilistico di fondo è (a mio avviso) sbagliato

 

 

 


Beh in parte condivido, in parte no perché vorrei prima vedere la definitiva per bocciarla o meno. 😉

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, A.Masera scrive:

 

Infatti penso che le peggio bestemmie ed insulti negli ultimi anni li han raccolti loro...


Mah… sui forum probabilmente si!

Sulle vendite, considerando la nicchia, mi pare che faccia numeri più che buoni. Anche la M3 con cui condivide il frontale non se la passa male a vendite.

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

Boh non capisco proprio.

 

Posto che una è fatta in studio vs uno scatto per strada con auto camuffata (tipa coi filtri su IG vs tipa con i cetrioli sulla faccia 🤣), le proporzioni mi paiono invece proprio quelle, con delle ruote dignitosissime, e manco tanto incassate (contando che ci sarà ancora un paio di cm di rivestimento sotto l'optical).

 

190610_AR_Tonale_01.jpg

  • Mi Piace 8
  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, davos scrive:

Fossi in Stellantis pagherei 2-3 avvocati difensori da impiegare full time su autopareri 

la libertà di pensiero e di parola per fortuna in Italia è ancora valida. Così come c'è il diritto di critica.

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.