Jump to content
Message added by __P

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!

Recommended Posts

45 minutes ago, Ross 9 said:

Non nego di sudare freddo, dagli spy sembra piuttosto normalizzata. Eppure secondo me da questo modello dipenderà parte del futuro di Alfa..

Anyway: come optional ci saranno le sospensioni attive, da come mi hanno detto.

Non sono ancora riuscito a farmi dire se come leva del cambio manterranno quell'obbrobbrio simil-Jeep.

Visto che per Astra, 308, 2008 e così via usano un vibratore da borsetta, spero usino qualcosa di tech anche per Tonale.

[sIGPIC][/sIGPIC]

1 ora fa, Ross 9 scrive:

Non nego di sudare freddo, dagli spy sembra piuttosto normalizzata. Eppure secondo me da questo modello dipenderà parte del futuro di Alfa..

Non sono ancora riuscito a farmi dire se come leva del cambio manterranno quell'obbrobbrio simil-Jeep.

Ni. 

Il futuro Alfa è BEV. 

Oppure premium costoso. 

Questa Tonale è una scelta della dirigenza pre acquisizione che non è stata tagliata per n motivi. 

Ma certo non ci puntano più di tanto. 

In effetti è un deja vu. 

image.png.4a1fb26fb3a8189c2343940120dbd89f.png

Archepensevoli spanciasentire Socing.

4 hours ago, Cosimo said:

gli omega sono del gruppo swatch, così come tanti altri marchi di lusso. 

detto questo, un omega o un breguet al prezzo dello swatch non li produci perchè ci perdi soldi

infatti al prezzo di produzione la swatch produce , tieniti forte... swatch

Avevo scritto un papiro ma andremmo OT. Mi limito a dire che non sono d’accordo :)

Peace.

2 hours ago, Ross 9 said:

Non so, se è una Compass ricarrozzata a meno che non la ricarrozzino dentro stile Golf->A3 dubito verrà accolta come un mezzo miracolo.

5 ore fa, stev66 scrive:

Ni. 

Il futuro Alfa è BEV. 

Oppure premium costoso. 

Questa Tonale è una scelta della dirigenza pre acquisizione che non è stata tagliata per n motivi. 

Ma certo non ci puntano più di tanto. 

In effetti è un deja vu. 

Mi permetto di dire la mia a quanto scrivi.........

E' questo un progetto nato in epoca "pre-stellantis" e mi sembra fosse l'unico che in quei tempi fosse riservato ad Alfa Romeo.

Derubricarlo in tal modo su un forum che volente e nolente fa del prodotto italiano un punto di riferimento mi sembra una "discreta carognata".

Come fai a dire che "Ma certo non ci puntano tanto" ?

Personalmente se vedo che : A) hanno una varietà motoristica discreta (in un'epoca dove comunque non tutti hanno una colonnina in casa e comunque non mi va di iniziare a fare code infinite nelle ancora poche presenti sul territorio con delle full-e); B ) E' più "carina" delle omologhe di segmento (tendenzialmente negli ultimi anni le Alfa lo sono sempre state tranne rari casi); C) esprime una italianità che altre si dimenticano nello stile esterno ed interno (a differenza di certi fumetti giapponesi o di altre proposte spagnole); D) comunque prestazionalmente si pone al vertice del segmento (come tendenzialmente è stato proposto negli ultimi tempi).................

..........per me il prodotto c'è e merita attenzione (che non un acquisto).

Certe volte mi viene da pensare che effettivamente Alfa Romeo debba smarcarsi dal mercato locale e alzare il target di non poco (dandogli una dignità e un rispetto per il lavoro di sviluppo che si merita). Perchè alla fine fra qualche anno : 1) la Brennero sarà la Mokka Italiana, C) la Giulietta sarà vecchia in quanto la 308 l'hanno presentata 8 anni prima e comunque "D)" tutto quanto sostituirà la Tonale nel 2033-34 (perchè chiaramente "riscalderemo la minestra sempre") sarà qualcosa che la dirigenza "non ci punta più di tanto" e comunque di elettriche simili ormai ce ne sono anche che arrivano da un qualsiasi porto cinese.

E non lo dico a te..... ma ai tanti commenti che leggo anche su Social e Forum quando vengono ad esempio proposti 85 esemplari (tantissimi.....) di Stelvio o Giulia "Villa d'este" dove una  _ meccanica_ di prim'ordine sono sistematicamente dileggiate dalla clientela locale (perchè non hanno ancora un modulo ibrido o uno schermo digitale)

Ribadisco, vien voglia di vedere Alfa su altri segmenti e lasciare al mercato comune tutta l'offerta generalista mentre gioca a Apex Legend durante le soste di ricarica o risponde inacidita sui Forum che ormai le Alfa sono troppo costose........

Parer mio, chiaramente.

• I Like! 9

12 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Strumentazione analogica da appassionato la preferisco, però immagino già le perculate dai vaggari&co.
Mi preoccupano invece le luci posteriori tonde a LED. Sono definitive o posticce?

Quello del prototipo è un virtual cockpit, si vede benissimo, è piatto e le lancette non sono in rilievo.

• I Like! 5
  • Thanks! 1

41 minuti fa, jameson scrive:

Quello del prototipo è un virtual cockpit, si vede benissimo, è piatto e le lancette non sono in rilievo.

esattamente (e purtroppo dico io)

• I Like! 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• __P locked this topic
  • j unlocked this topic
  • j locked and unlocked this topic