Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

21 ore fa, fedegta scrive:

Perché spero faccia i numeri di X1 e non di X2 🤣

A parte gli scherzi X2 è una Crossover rispetto a X1 e Tonale che saranno due Suv. X2 per me sta a Xceed e CX-30.

 

Non so quali siano i numeri di X2 in Germania, ma credo che in Alfa sarebbero già ben contenti...

  • Grazie! 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

il confronto mulo vs mulo tra Tonale ed X1, al momento, mi fa pensare che la Tonale sia decisamente più sinuosa e seducente.

 

Mi auguro però al contempo, che non si azzardino a fare gli interni che vedo a pagina 1, poiché sono indecenti. Mi aspetto qualcosa di decisamente più moderno e tecnologico. 

 

 

  • Mi Piace 4

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ohibò, era vera :mrgreen: 

In compenso la fanaleria posteriore sembra molto più fine rispetto a quella della maquette.

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, Pandino scrive:

Ohibò, era vera :mrgreen: 

In compenso la fanaleria posteriore sembra molto più fine rispetto a quella della maquette.

 

si ma minkia...tutti 'sti casini e poi fanno lo sportello nero senza pseudocamuffature sulla parte più interessante della macchina? ed evidenziano  le "maniglie dell'ammore" con dei nastri bianchi?

l'unica spiegazione è che qualche autoparerista impipinito sian andato a strappare con forza le camuffature

32 minuti fa, Sandro scrive:

OK la camuffatura, ma vedo un non so che di fanale posteriore di 156 :pen: 

pure a me ha richiamato il faro della 156

Ps.  per gli amanti della tipo...il disegno dei cerchi è uguale (o quasi) aa quello della famosa berlina italiana :D

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.