Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, Gengis26 scrive:

Non sembra troppo emozionante, anche se vi invito a pensare che ci sono due dita di materiale morbido in tutta la carrozzeria che confondono le lavorazioni delle superfici. Le forme son quelle eh, ma potrebbe cambiare almeno la loro resa visiva.

 

non è che la vettura di serie uscirà con questo materiale adattativo? così assumerà la forma che più aggrada al possessore

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, Gengis26 scrive:

Non sembra troppo emozionante, anche se vi invito a pensare che ci sono due dita di materiale morbido in tutta la carrozzeria che confondono le lavorazioni delle superfici. Le forme son quelle eh, ma potrebbe cambiare almeno la loro resa visiva.

 

Ma infatti. ogni valutazione è prematurissima. Tutti i dettagli sono nascosti, le proporzioni sono alterate, le linee definitive e il trattamento dei materiali possono far cambiare idea.

 

Dopo tutto, anche Q3 era così:

 

2019 Audi Q3 Shows Snazzy Taillights In New Spy Images

  

Poi, pur rimanendo un cesso, senza camuffi è più gradevole.

E qui sono taaaanto più leggeri.

Modificato da nik.82
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

35 minutes ago, giopisca said:

 

non è che la vettura di serie uscirà con questo materiale adattativo? così assumerà la forma che più aggrada al possessore

No per chi la vede per strada e comunque non comprerà 🥲

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, fedegta scrive:

Visto che il medesimo cluster lo ha sia MC20 che 500e ho seri dubbi che l'abbiano cambiato.

 

Per quanto riguarda invece le gomme tutte le competitor hanno i 18" montati su 225 come questa (sì perché sono gli stessi di Compass, come già detto); poi per chi vuole un 245 si prende i cerchi da venti come esattamente accade su Q3.

 

Vedendo l'ultimo Spy si nota che i fari posteriori sono molto più sottili, oltre che avete l'elemento tripartito grigio fumé rispetto alla maquette che lo aveva rosso (e notevolmente più spesso). Secondo me quando verrà presentata molta gente farà ammenda (come del resto con MC20, Grecale ecc. Devo continuare l'elenco?) 🌝😂

Penso sarebbe meglio se non fosse rettangolare

Da qui non si capisce beneE6ADAFF2-4546-47DC-A16B-E7D009CE5937.jpeg.b5b17921ba003f690425ea2b54805560.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Sfides scrive:

Penso sarebbe meglio se non fosse rettangolare

Da qui non si capisce beneE6ADAFF2-4546-47DC-A16B-E7D009CE5937.jpeg.b5b17921ba003f690425ea2b54805560.jpeg

Sarà rettangolare, e ci sarà il binocolo come nelle vere Mercedes-Benz

 

Alla fine il concetto è più o meno questo:

Mercedes C-Class (2014) INTERIOR - YouTube

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Sfides scrive:

Penso sarebbe meglio se non fosse rettangolare

Da qui non si capisce beneE6ADAFF2-4546-47DC-A16B-E7D009CE5937.jpeg.b5b17921ba003f690425ea2b54805560.jpeg

Sembra partire "incastrato" al cruscotto (bene) e finire con un bordo arrotondato (bene).

 

Molto meglio dello schermo 5oe/MC20 appeso "cosi cosi". Che comunque sulla 5oo come tipologia di auto ci sta.

Un risultato completamente differente del "clinic".

 

Sembrano anche esserci trace di "dito" non troppo lontano dal bordo, prova di un bordo non cosi spesso...

Vediamo...

Modificato da iDrive
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.