Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

14 minuti fa, Gil scrive:

Molti qui dentro non afferrano un fatto 

alfa fa parte di un gruppo mondiale 

viene commercializzata in concessionari insieme alle altre 10 o più Marche ( sarà così a breve)

stanno ristrutturando …

Non ha bisogno di fare grandi numeri di vendita per sopravvivere, non vuole fare grandi numeri.

E proprio per questo che è uno spreco usare Alfa per fare certi modelli come Tonale e Kid, che si potrebbero fare con ben altri marchi all’interno di Stellantis.

 

Ed e anche per questo che non avrà successo (secondo me).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque mi è saltato l'occhio su 

 

1908080846_Schermata2021-09-29alle23_36_08.thumb.png.c823ea1d2549984192c2469a306b3e4c.png

 

Topic creato 3 anni fa e l'auto è quella dei clinic...

In pratica questa macchina ha fatto metà ciclo vitale con 0 vendite

Modificato da gpat
  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 1
  • Ahah! 7

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Tommy99 scrive:

Ma basta con queste illusioni assurde 😂😂

Stelvio doveva essere il suv più venduto al mondo, Giulia la berlina di lusso italiana per eccellenza...altre Alfa dovevano essere le regine del mercato con vendite superiori alla Corolla...abbiamo visto negli anni come queste previsioni sono sempre state super azzeccate, sì sì.

Se da italiani non si dà fiducia ad un marchio italiano, come si pensa che questo possa aiutare all'estero? 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Vendere si venderà, solo non credo a prezzi premium. Penso che piazzata sul listino Compass potrebbe fare buoni numeri.

Sicuramente sarà difficile venderla a prezzi superiori a Compass, perchè quantomeno internamente, è oggettivamente fatta meglio...

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Se da italiani non si dà fiducia ad un marchio italiano, come si pensa che questo possa aiutare all'estero? 
 
Io vorrei dargli fiducia e vorrei pure comprarla. Ma deve essere una macchina modaiola....vedremo la versione definitiva....se gli interni sono quelli del clinic la vettura è fatta con pezzi di riciclo e vetusta. C'è poco da dire, sarebbe poco attuale

☏ Mi 9T ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.