Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, adm2000 scrive:

247554566_4554625991293559_3489373917166 

 

Niente tasto di avviamento come su Giulia e Stelvio? :( 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, EBI scrive:

Che vi cambia il tipo di pedale su una suvvettina da famiglie che al 99% avrà il cambio automatico? Davvero pensate che qualcuno farà il punta-tacco sulla Tonale? Senza offesa ma mi paiono tutte fisime...


Ma perché, secondo te invece qualcuno lo fa su Stelvio? O su BMW serie 1?
è questione di IMMAGINE.

Ed è ora che iniziamo ad accettare il fatto che è l'unico fattore che conta veramente ai fini delle vendite di questi prodotti.

Quindi se Tonale ha l'acceleratore incernierato in basso è un'ottima cosa, altroché fisima!

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Fedo scrive:


Ma perché, secondo te invece qualcuno lo fa su Stelvio? O su BMW serie 1?
è questione di IMMAGINE.

Ed è ora che iniziamo ad accettare il fatto che è l'unico fattore che conta veramente ai fini delle vendite di questi prodotti.

Quindi se Tonale ha l'acceleratore incernierato in basso è un'ottima cosa, altroché fisima!

Sì, ma da qui a sperare che abbia proprio quella pedaliera come se fosse un punto di pregio (stessa cosa su Stelvio o BMW: davvero qualcuno compra quell'auto perché ha l'acceleratore incernierato in basso????)... chissenefrega: è un pedale di una suv automatica. Va premuto e stop. Qui pare che stiamo parlando di una 911 GT3 RS o di una Elise: la Tonale è una spostafamiglie con una certa linea e un certo marchio: nulla di più.

Su una sportiva MANUALE è invece ovviamente un'altra storia.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.