Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

Ci sono già esempi in casa scusate. 208 e Corsa, 2008 e Mokka, 3008 e Grandland... invece per Hornet, chissà per quale motivo astrale, dovrebbero limitarsi a cambiare il paraurti.

NON CAPISCO perché quando si parla di Alfa, ed in questo caso di un suo derivato, ci si debba sempre ridurre a fare i tafazzi! Ma questa è qui cosa ormai nota...

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

La Hornet e quella che si vede, e si vede che comunque le differenze non sono poche con Tonale.

 

Comunque scelta sbagliata secondo me farne una Dodge. Meglio se era Chrysler. Dodge si e fatto un immagine da vera Muscle Car (che ha giovato al marchio con risultati lusingheri per Charger, Challenger e Durango), e questa Hornet la rifa ricascare nel mainstream. Non so perché non sono andato su un D-SUV a base Giorgio per Dodge…

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, iDrive scrive:

Comunque scelta sbagliata secondo me farne una Dodge. Meglio se era Chrysler. Dodge si e fatto un immagine da vera Muscle Car (che ha giovato al marchio con risultati lusingheri per Charger, Challenger e Durango), e questa Hornet la rifa ricascare nel mainstream. Non so perché non sono andato su un D-SUV a base Giorgio per Dodge…

Secondo me hanno fatto il percorso inverso.

Hanno detto "Sulla linea le Tonale da fare sono troppo poche, che ci aggiungiamo?" "Mah, io ci farei una bella Dodge."

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, iDrive scrive:

La Hornet e quella che si vede, e si vede che comunque le differenze non sono poche con Tonale.

 

Comunque scelta sbagliata secondo me farne una Dodge. Meglio se era Chrysler. Dodge si e fatto un immagine da vera Muscle Car (che ha giovato al marchio con risultati lusingheri per Charger, Challenger e Durango), e questa Hornet la rifa ricascare nel mainstream. Non so perché non sono andato su un D-SUV a base Giorgio per Dodge…

 

 


Ma davvero ti chiedi perché hanno ricarrozzato una Tonale e non una Stelvio? 🤣

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, __P scrive:


Ma davvero ti chiedi perché hanno ricarrozzato una Tonale e non una Stelvio? 🤣

Sinceramente anch'io me lo chiedo dato che la gamma Dodge per vecchiaia fa concorrenza a Lada ormai, e che in USA questi crossover compatti li usano come carrelli per la spesa. Se da Giorgio hanno tirato fuori Grand Cherokee è così assurdo pensare che ci tirassero fuori un suv Dodge? E magari anche una Cherokee e una corrispettiva Chrysler?

  • Mi Piace 3
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Visto l'andazzo, io mi accontenterei anche di un ricarrozzamento al contrario di Hornet come Tonale. 😅😬 (scheerzo... non vedo l'ora di vedere la nostra tonalina che sarà bellissima)

 

Riguardo Dodge sono d'accordo anch'io, però purtroppo siamo nella fase dopo lo scotto Giulia in cui mi pare interessi fare numeri ottimizzando le spese (la premiumness va un po' in stand-by insomma, anche perché tra Tesla, Toyota e Koreane se ne riparla forse tra un decennio).

Modificato da Rohypnol
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, __P scrive:


Ma davvero ti chiedi perché hanno ricarrozzato una Tonale e non una Stelvio? 🤣

Lo so perché… ma non è ne da « ex-new » Dodge (la new Dodge credo che sara molto Dodge preFCA), e ne coerente con la gamma. Si passa dal seg.E al C… mentre si poteva creare un « seguito » al seg.D Journey, ma più Dodge, cioè più sportivo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi Dodge non è solo Challenger o Charger (bel nome per un'elettrica)

 

La Hornet era questa robetta qui

 

Dodge Hornet: prime informazioni sul SUV ibrido plug-in

 

Ma la Caliber è arrivata anche da noi, con un'impostazione crossover, anche se con design americano un po' retrogrado

 

Prova Dodge Caliber 2.0 CRD SXT - Barby89

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, The Krieg scrive:

Sinceramente anch'io me lo chiedo dato che la gamma Dodge per vecchiaia fa concorrenza a Lada ormai, e che in USA questi crossover compatti li usano come carrelli per la spesa. Se da Giorgio hanno tirato fuori Grand Cherokee è così assurdo pensare che ci tirassero fuori un suv Dodge? E magari anche una Cherokee e una corrispettiva Chrysler?

Si, si poteva immaginare fare SUV di segmento D, E e E lungo per tutti i marchi Americani su base Giorgio.

Modificato da iDrive
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.