Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, Beckervdo scrive:

Ragazzi, perdonatemi, ma voi giudicate un interno "vecchio" perché ha una leva del cambio anziché un rotore o dei pulsanti per azionare la marcia?

 

Cioè, veramente, date questo come unico riferimento?

 

 

Beh da quello che si vede non è solo la leva, che potrebbe semplicemente avere un pomello migliore, ma anche tutto quello che ci sta attorno sembra un po' cheap.

 

 

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, xtom scrive:

 

Beh da quello che si vede non è solo la leva, che potrebbe semplicemente avere un pomello migliore, ma anche tutto quello che ci sta attorno sembra un po' cheap.

 

 


Ma veramente stiamo giudicando il design e la qualità dell’auto da un prototipo uscito dalla VP e con mezza plancia ancora ricoperta da teli, e da un’immagine schiarata con la funzione modifica dell’iPhone?

 

😂

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, __P scrive:


Ma veramente stiamo giudicando il design e la qualità dell’auto da un prototipo uscito dalla VP e con mezza plancia ancora ricoperta da teli, e da un’immagine schiarata con la funzione modifica dell’iPhone?

 

😂

È stato più volte detto che l’interno è quello della maquette e cambieranno solo dettagliucci 😅

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Le forme più squadrate rispetto agli interni mostrati ai clinic mi danno un po' più di fiducia sullo stile interno. Sono curioso di vedere la parte di fronte al passeggero.

La bandierina messa così è veramente imbarazzante, mentre il cambio mi urta ma non troppo.

 

Per quanto riguarda gli interni della concorrenza, Mercedes risulta ancora molto moderna dopo tre/quattro anni dall'uscita di Classe A (che li ha sostanzialmente uguali). E anche BMW, nonostante sia caotica, risulta più all'avanguardia rispetto alle altre.

Le cinesi sono avanti per stile ok, ma fino ad una certa: vedo molta omologazione tra bocchette nascoste e schermoni. Come qualità comunque hanno ancora passi da fare per raggiungere le europee: Lynk&Co è fatta bene, ma qualcosa nei trattamenti delle superfici mi ha dato la sensazione di cheap.

 

A Milano mi avevano stupito gli interni della Aiways U5, molto semplici ma estremamente hightech (che è ciò cui punterà sempre di più il consumatore)

carimg_Blue_Black_5.thumb.jpg.e76a5dcc6fb18308bae7aaccefe79e00.jpg

Modificato da Tommy99

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, KimKardashian scrive:

È stato più volte detto che l’interno è quello della maquette e cambieranno solo dettagliucci 😅


Ma non sto mettendo in dubbio quello, metto in dubbio che possa giudicare la qualità dei materiali e la qualità del design dalle immagini che abbiamo a disposizione.

Leggo di roba anni ‘90, plasticaccia, pachtwork etc… 

La domanda che pongo è… è roba definitiva?

Al momento non si sa!

Intanto le leve del cambio (nei prototipi) sono due…

Gli stessi prototipi girano sia con cerchi AR sia con cerchi Jeep…

Gli stessi prototipi hanno pure il coperchio motore col logo Jeep…

Gli stessi prototipi hanno perfino nelle sticker il nome Hornet…

 

Cioè, ripeto che sono semplicemente prototipi che nascono con l’obbiettivo di assemblare componentistica, verificare nella linea pilota le distinte, gli assemblaggi etc, e creare auto definite da testare su strada e pista.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, __P scrive:


Ma non sto mettendo in dubbio quello, metto in dubbio che possa giudicare la qualità dei materiali e la qualità del design dalle immagini che abbiamo a disposizione.

Leggo di roba anni ‘90, plasticaccia, pachtwork etc… 

La domanda che pongo è… è roba definitiva?

Al momento non si sa!

Intanto le leve del cambio (nei prototipi) sono due…

Gli stessi prototipi girano sia con cerchi AR sia con cerchi Jeep…

Gli stessi prototipi hanno pure il coperchio motore col logo Jeep…

Gli stessi prototipi hanno perfino nelle sticker il nome Hornet…

 

Cioè, ripeto che sono semplicemente prototipi che nascono con l’obbiettivo di assemblare componentistica, verificare nella linea pilota le distinte, gli assemblaggi etc, e creare auto definite da testare su strada e pista.

Prototipi che a volte sono tenuti insieme col nastro adesivo, almeno in un primo tempo. E su cui stiamo giudicando un interno come se fosse definitivo. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, Tommy99 scrive:

Le forme più squadrate rispetto agli interni mostrati ai clinic mi danno un po' più di fiducia sullo stile interno. Sono curioso di vedere la parte di fronte al passeggero.


Ma io non credo che vedremo differenze sostanziali rispetto alle immagini sfuggite dal clinic, per cui mi aspetto che la plancia, soprattutto la parte degli schiumati sarà quella.

Da quel che si può vedere, sembra che il touch screen centrale sarà differente da quello della 500 EV presente nella “clinic”. Potrà cambiare qualche piccolo dettaglio di componentistica, ma dubito ad un cambio drastico di design.

 

Per come la vedo io, il team del centro stile ha voluto creare un qualcosa che potesse essere facilmente riconoscibile come AR e che non facesse sembrare un modello a sé la Tonale rispetto a Giulia e Stelvio. Modelli che avrebbero dovuto giovare poi del family feeling introdotto con la Tonale.

Anche dentro si è lavorato così, con tutti i limiti imposti dalla marginalità del

segmento.

 

Non mi aspetto nulla di eclatante, ma d’altronde in quel segmento se togli Evoque (che si pone però al top come prezzi) non si vede nessun guizzo.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.