Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, __P scrive:


Ma veramente stiamo giudicando il design e la qualità dell’auto da un prototipo uscito dalla VP e con mezza plancia ancora ricoperta da teli, e da un’immagine schiarata con la funzione modifica dell’iPhone?

 

😂

 

A me non piace il telo usato per coprire la plancia quindi questa Tonale sarà sicuramente una baracca. 🤣

Stiamo arrivando a questi livelli ATTENZIONE!

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 4

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, crisho scrive:

La bandierina italiana sotto al cambio? 

Finezza o tappabuco?

 

Comunque con lo schermo più squadrato migliora rispetto al clinic.

I materiali e gli accostamenti cromatici faranno la differenza. La leva del cambio....meh.

oppure..... boh potrebbe esistere anche una terza opzione 😅

3 ore fa, Insidek scrive:

Ma la svecchiata data ai cerchi è questa?

FC53A6F6-C085-4901-96F7-BED3ED6E6632.jpeg

 

Brutto da dire ma ricordano questi copricerchi...

..

 

 

 

io non mi focalizzerei sui cerchi dei prototipi. Di solito mettono le prime ruote che trovano

 

46 minuti fa, VuOtto scrive:

 

 

Quindi, cerchiamo di guardare le cose per come stanno, e cioè che in molti avranno la possibilità di avere un'Alfa Romeo polivalente più compatta della Stelvio. Io non ne vado matto, e avrei preferito una supersportiva......ma dopo GTA, un colpo al cerchio e un colpo alla botte lo devono dare. Lasciamoli lavorare, anche di Giulietta, ricordo, i commenti erano nefasti su stile esterno ed interno. Poi invece è venuto fuori un bel prodotto che ancora oggi non dimostra gli 11 anni che si porta appresso a livello estetico.

 

Quindi aspettiamo che esca, poi eventualmente emettiamo l'ardua sentenza. ;) Io resto fiducioso.

 

Non si deve mica per forza avere un'Alfa. Ma aldilà di questo, i prezzi non credo si discostino molto dai pari modelli BMW o Audi.... solo che a livello di contenuti boh.. non mi pare di vederne di "wow", sia di fig.aggine elettronica che di esclusività meccanica.  

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, LucioFire scrive:

Altra cosa,il pomello delle auto automatiche è spesso brutto...ma non potrebbero fare un pomello come le auto manuali? tipo una palla d'alluminio o roba simile?

Audi lo ha fatto con il DSG dell'A3 precedente.

 

Ma si tratta di semplici scelte..

Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, LucioFire scrive:

Scenografici ,futuristi e tutto...ma voi questi interni ce li vedete abbinati a una linea esterna come quella della tonale? io no.

E da sempre a me piacciono interni "coerenti" con gli esterni

Io vorrei solo interni al passo con i tempi e basta 🤣

 

Comunque interessante questa visione degli interni abbinati all'esterno anche come gusto generale: sinceramente ho sempre visto le due cose abbastanza separate.

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, falconero79 scrive:

Non si deve mica per forza avere un'Alfa. Ma aldilà di questo, i prezzi non credo si discostino molto dai pari modelli BMW o Audi.... solo che a livello di contenuti boh.. non mi pare di vederne di "wow", sia di fig.aggine elettronica che di esclusività meccanica.  

 

Be nel seg. C ad oggi l'unica esclusività meccanica è il 5 cilindri Audi. A livello elettronico invece, ti do ragione. Non c'è più l'effetto wow che si aveva un tempo, magari con i primi navigatori a fine anni '90 et similia.

 

Comunque, mai detto o scritto che bisogna avere un'Alfa, ho solo scritto che prima di avanzare delle critiche (e non mi riferisco a te nello specifico), meglio aspettare le foto ufficiali, o informazioni più dettagliate. ;)

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, LucioFire scrive:

Scenografici ,futuristi e tutto...ma voi questi interni ce li vedete abbinati a una linea esterna come quella della tonale? io no.

E da sempre a me piacciono interni "coerenti" con gli esterni.

 

Pure io sono come te, e di solito i designer lavorano così con interni che sono abbinati agli enterni almeno nel riproporre alcune linee, solo che con l'avvento prepotente delle nuove tecnologie e dei mega schermi gli interni diventano sempre più "standard" e meno in linea a quanto proposto dal design esterno, vedere le auto cinesi super tecnologiche ma con interni praticamente uguali e che ripropongono lo stesso layout con tablet estesi.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, fedegta scrive:

A monte di tutto ciò, alcune sono mode temporanee... al netto della inevitabile digitalizzazione delle auto.

 

Un esempio? Quanto è stato puppato il concetto di customizzazione dei settings di guida quando Giulia e Stelvio erano le uniche ad averli non customizzabili? Ora non ne sento più parlare da nessuna parte.

 

Poi a me la leva piace ancora vederla sinceramente (magari non quella della Jeep, sono il primo) ma per un'auto che si guida ed è la sua mission è direi... fondamentale.

 

Mercedes ha fatto sparire le cloche da tutte tranne da Amg, guarda un po'... vabbè poi mi mettete l'interno di un monovolume come esempio, mettete gli interni di X1/X2 per fare vedere cosa viene VENDUTO con quei volumi di vendita!

 

E basta ste cineaste di Link, probabilmente ci sotterreranno, ma finché posso non prendere auto con quegli interni, ne rendo solo grazie al Signore.

 

Infine visto che vi dichiarate tutti dei petrolhead allora utilizzate il vecchio metodo di controllo qualità di un'auto: toccare con mano dal vivo. Almeno se sarà un cesso potrete/mo smontarla con cognizione di causa. Non da degli scatti rubati al buio, con guaine di copertura dentro la stiva di un cargo. Eh.

aggiungerei "Battente bandiera liberiana."

 

Poi sottoscrivo

  • Ahah! 1
  • Grazie! 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Tommy99 scrive:

Io vorrei solo interni al passo con i tempi e basta 🤣

 

Comunque interessante questa visione degli interni abbinati all'esterno anche come gusto generale: sinceramente ho sempre visto le due cose abbastanza separate.

si ma che intendi per al passo coi tempi? perche schermi e schermini a sto giro ci sono...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LucioFire scrive:

si ma che intendi per al passo coi tempi? perche schermi e schermini a sto giro ci sono...

Ma infatti non sto dicendo che in questo caso non siano al passo con i tempi. Come ho già commentato precedentemente, sono fiducioso grazie al fatto che alcuni elementi siano differenti rispetto alla maquette dei clinic, che risulta esteticamente datata (al netto di ciò che avevano in casa per crearla).

Modificato da Tommy99

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.