Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

13 minuti fa, fedegta scrive:

Se li fai pagare extra 3/500 euro e qualcuno le mette che te frega? Vedere gli altri paddle timidi che spuntano dal volante mi fa molta tenerezza 🤣

 

Io direi che in generale ci siamo come proporzioni, stile delle luci, tecnologia interna (da rivedere la leva cambio ok) ma la cosa che mi turba non poco sono le ruote, abbastanza incassate. E' anche vero che questi sono ancora prototipi e che stanno usando i cerchi di Jeep che forse hanno offset neutro (?), ma comunque per avere un minimo di estetica dovrà montare minimo un 225/235, questa è l'unica cosa che mi lascia dubbioso.

 

Perché non farle a filo come Giulia o Stelvio? O come ha perfino la nuova Capture... non capisco proprio.

 

E' perché per i movimenti ruota hanno usato il famoso #patatone @Aymaro

probabile, ma in questo caso è più "giustificato" il suo utilizzo. Usando il pianale Compass, auto a vocazione anche fuoristradistica, una maggior escursione delle ruote all'interno dell'arco passaruota ci sta tutta

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, fedegta scrive:

Se li fai pagare extra 3/500 euro e qualcuno le mette che te frega? Vedere gli altri paddle timidi che spuntano dal volante mi fa molta tenerezza 🤣

 

Io direi che in generale ci siamo come proporzioni, stile delle luci, tecnologia interna (da rivedere la leva cambio ok) ma la cosa che mi turba non poco sono le ruote, abbastanza incassate. E' anche vero che questi sono ancora prototipi e che stanno usando i cerchi di Jeep che forse hanno offset neutro (?), ma comunque per avere un minimo di estetica dovrà montare minimo un 225/235, questa è l'unica cosa che mi lascia dubbioso.

 

Perché non farle a filo come Giulia o Stelvio? O come ha perfino la nuova Capture... non capisco proprio.

 

E' perché per i movimenti ruota hanno usato il famoso #patatone @Aymaro

 dipende molto dai modelli, comunque di media le ruote non paiono molto incassate dal vivo. La macchina è meno grossa di quello che pensate. Su strada come stazza è tipo un Q3, non un bestione 

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/11/2021 at 14:15, xtom scrive:

 

Ma non dico che la plancia non sarà bella e tutto l'insieme gradevole, dico solo che le concorrenti propongono dei tunnel più moderni.

 

Non posso ovviamente dire che le concorrenti hanno un tunnel più rifinito, perché al momento non abbiamo foto ufficiali della Tonale, ma la forma del tunnel, la posizione dei vari componenti e la loro forma sarà quella, quindi anche senza foto ufficiali è già possibile capire che non sarà come le pari segmento orientali.

 

Poi se i prezzi saranno concorrenziali le saranno perdonate sicuramente certe sviste, in Italia venderà comunque tanto.

ad esempio?

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sapete che non sembra neanche così alta? Guardate la Fusion a lato. Mi sa che vien fuori poco più alta di una Giulietta alla fine. Molto compatta quindi.

 

il cerchio sembra essere da 16 pollici, dico seriamente. A mio avviso, non avremo una cosa del genere sul prodotto finale. 

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 4

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

56 minutes ago, VuOtto said:

ma sapete che non sembra neanche così alta? Guardate la Fusion a lato. Mi sa che vien fuori poco più alta di una Giulietta alla fine. Molto compatta quindi.

 

il cerchio sembra essere da 16 pollici, dico seriamente. A mio avviso, non avremo una cosa del genere sul prodotto finale. 

 

tra l'altro la Fusion che dici a me pare addirittura una normalissima Fiesta mk 5. C'è da dire che in certe foto appare evidente una certa sproporzione fra dimensioni dei fari, del padiglione, dei passaruota e dei cerchi. Vedremo una volta tolto il camuffo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

26 minutes ago, v13 said:

 

tra l'altro la Fusion che dici a me pare addirittura una normalissima Fiesta mk 5. C'è da dire che in certe foto appare evidente una certa sproporzione fra dimensioni dei fari, del padiglione, dei passaruota e dei cerchi. Vedremo una volta tolto il camuffo.

Sì esatto, anche se comunque le lenti dei cellulari deformano non poco le proporzioni, rendendola un Beluga alle volte 😅

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.