Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, VuOtto scrive:

ma sapete che non sembra neanche così alta? Guardate la Fusion a lato. Mi sa che vien fuori poco più alta di una Giulietta alla fine. Molto compatta quindi.

 

il cerchio sembra essere da 16 pollici, dico seriamente. A mio avviso, non avremo una cosa del genere sul prodotto finale. 

NON è una Fusion.....mahhh....bensì una Fiesta !!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, Nevio71 scrive:

NON è una Fusion.....mahhh....bensì una Fiesta !!!!

 

ecco, quindi alla fine la Tonale ha un ingombro da crossover all'incirca. E' più compatta di quanto pensassi quindi.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, KimKardashian scrive:

Questa foto è commovente, la nipote che va a trovare le nonne Punto! 😍

E4A494D1-841B-4B6D-A56A-3D2E3E906A3D.png

la foto è del 31 ottobre?

Dolcetto o scherzetto?

è "mascherata" :D

  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardando questo sketch ho notato una cosa curiosa negli scarichi...li hanno rappresentati come una via di mezzo tra quelli che ha Giulia Veloce e quelli di Stelvio (con il "tubicino" che spunta da dietro). Può essere che in base agli allestimenti avremo o meno gli scarichi finti?

image.png.911c29693af15152303b5ac7d7068690.png

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, GL91 scrive:

 

Pare il gioco dei fagioli che faceva in tv la Carrà, solo che qua non si vince una mazza 😅

 

Se qualcuno indovina, Alfa Romeo ci dona una Tonale da usare come CREW CAR di Autopareri da parte dei fondatori e reporter. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, MotorPassion scrive:

Se qualcuno indovina, Alfa Romeo ci dona una Tonale da usare come CREW CAR di Autopareri da parte dei fondatori e reporter. 

 

I soliti privilegi della casta di Autopareri a scapito degli utenti comuni 😒
 

EDIT: aspe ma il mio rank è redattore, io sono incluso? 😍

No perché non ci metto niente a rinnegare gli altri utenti/plebaglia :-P

Modificato da GL91
  • Ahah! 7
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.