Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, fedegta scrive:

Ho messo cerchi e fari comparsi sui muli.

 

Tonale_maq.jpg

 

Complimenti fede, come sempre.

Di sicuro di riconoscerà come alfa in mezzo alle millemila crucche. Ma vedere rinnegato buon lavoro fatto con il design e le linee di Stelvio e Giulia è un colpo al cuore. Sembra una 159 next gen arrivata troppo tardi.

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, fedegta scrive:

Ho messo cerchi e fari comparsi sui muli.

 

Tonale_maq.jpg

a me fra tuttwe è quella che piace di più. seguita da jaguar

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, jameson scrive:

"Sembra una 159" è il complimento più grande che si possa fare a qualunque auto.

Dovremmo avere ancora nel DB del forum le orde di critiche che si attirò a suo tempo la 159. :lol: 

Comunque IMHO 159 è stupenda solo fino al parabrezza, interessante la fiancata, banale il posteriore (sia berlina che la SW).

 

Tornando IT, non ci sarà nessun pre-evento teaser della Tonale per il 2021?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.