Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, crisho scrive:

Di sicuro di riconoscerà come alfa in mezzo alle millemila crucche. Ma vedere rinnegato buon lavoro fatto con il design e le linee di Stelvio e Giulia è un colpo al cuore. Sembra una 159 next gen arrivata troppo tardi.

No dai, in realtà il lavoro sulla fiancata è molto vicino... meno sul girovetri (che mi piace meno di quello già non grazioso di Stelvio).

Alla fine questo muso e posteriore dovevano arrivare anche sulle MCA ma poi 🤡

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minutes ago, aboutdas said:

No dai, in realtà il lavoro sulla fiancata è molto vicino... meno sul girovetri (che mi piace meno di quello già non grazioso di Stelvio).

Alla fine questo muso e posteriore dovevano arrivare anche sulle MCA ma poi 🤡

Per richiamare lo stile Tonale, basta cambiare la grafica interna dei fari come fanno del resto tutti, no?

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minutes ago, Cosimo said:

 

esatto, rispetto all'originale le hanno tagliato una fetta di padiglione ;-)

29 minutes ago, fedegta said:

Per richiamare lo stile Tonale, basta cambiare la grafica interna dei fari come fanno del resto tutti, no?

 

infatti, con nuovi fari - sia davanti che dietro - risalterebbe il buon lavoro fatto sulla carrozzeria, specialmente su Giulia. Poi i conti sono quelli che sono. Paradossalmente i fari Tonale starebbero quasi meglio su auto più larghe come Giulia / Stelvio.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, crisho scrive:

Di sicuro di riconoscerà come alfa in mezzo alle millemila crucche. Ma vedere rinnegato buon lavoro fatto con il design e le linee di Stelvio e Giulia è un colpo al cuore. Sembra una 159 next gen arrivata troppo tardi.

 

Ma in realtà non hanno rinnegato il design di Giulia/Stelvio, le linee morbide rimangono ed anche il giro vetri richiama Stelvio. In realtà è una evoluzione di tale stile con nuovi concetti stilistici quali i fari con il richiamo alle ottiche di 159, che se non erro tali ottiche erano in programma per i restyling di Giulia e Stelvio che forse arriveranno nel 2022.

  • Mi Piace 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, fedegta scrive:

Per richiamare lo stile Tonale, basta cambiare la grafica interna dei fari come fanno del resto tutti, no?

Certo, ovviamente! Infatti è ciò che accadrà... Ma con qualche intervento un pochino più abbondante potevano sembrare due modelli nuovi in family feeling completo con Tonale! 

  • Mi Piace 4

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Jack.Torrance scrive:

 

Ha lo sguardo un po' ink@zzato, che un'Alfa (IMO), dovrebbe DEVE avere.

 

fixed ;)

 

5 ore fa, v13 scrive:

 

esatto, rispetto all'originale le hanno tagliato una fetta di padiglione ;-)

 

infatti, con nuovi fari - sia davanti che dietro - risalterebbe il buon lavoro fatto sulla carrozzeria, specialmente su Giulia. Poi i conti sono quelli che sono. Paradossalmente i fari Tonale starebbero quasi meglio su auto più larghe come Giulia / Stelvio.

 

beh una Giulia/Stelvio con dei fari sottili alla tonale concept.....potrebbero essere tout court intesi come modelli nuovi e non semplici facelift. Basterebbero due cosette anche dentro, e il gioco sarebbe fatto.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, aboutdas scrive:

Certo, ovviamente! Infatti è ciò che accadrà... Ma con qualche intervento un pochino più abbondante potevano sembrare due modelli nuovi in family feeling completo con Tonale! 

Occhio a quello che è successo nel passato...

Nessuna descrizione della foto disponibile.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, aboutdas scrive:

Certo, ovviamente! Infatti è ciò che accadrà... Ma con qualche intervento un pochino più abbondante potevano sembrare due modelli nuovi in family feeling completo con Tonale! 

Io dico la mia: han fatto bene a cassare restyling importanti. Dopo 6 anni fare un restyling pesante sarebbe servito solo a farla durare altrettanti anni in attesa di eventuali sostitute. Ad oggi sappiamo che questi restyling dureranno due/tre anni e verranno poi sostituite dalle nuove generazioni, tanto vale fare qualcosa di leggero per svecchiarle dentro e fuori e traghettarle ai nuovi modelli.

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.