Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

36 minuti fa, VuOtto scrive:

Domenica ero al museo Alfa.....porca miseria...speravo di vederne uno nel cortile interno......e invece niente "solo" una Giulia Q. :thumbup:

 

 

Molto bello il museo di Arese. Quando sono andato io c'erano le monoposto Alfa/Sauber (era l'anno del rientro in Formula 1), mentre nel parcheggio ricordo una 4C gialla e forse qualcos'altro. Al tempo però non potevo ancora apprezzare appieno.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, VuOtto scrive:

Domenica ero al museo Alfa.....porca miseria...speravo di vederne uno nel cortile interno......e invece niente "solo" una Giulia Q. :thumbup:

 

 

a fare che che li non c'è più nulla di progettazione/produzione?

 

37 minuti fa, Johnny- scrive:

 

Molto bello il museo di Arese. Quando sono andato io c'erano le monoposto Alfa/Sauber (era l'anno del rientro in Formula 1), mentre nel parcheggio ricordo una 4C gialla e forse qualcos'altro. Al tempo però non potevo ancora apprezzare appieno.

 

Si, molto bello, ma si respira una malinconia pazzesca

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, falconero79 scrive:

 

a fare che che li non c'è più nulla di progettazione/produzione?

 

 

speravo di trovare qualche mulo di "passaggio". tanto ero lì per visitare l'esposizione.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, VuOtto scrive:

 

speravo di trovare qualche mulo di "passaggio". tanto ero lì per visitare l'esposizione.

non essendoci più niente, se non le reliquie (purtroppo), ad Arese non avrebbe nemmeno senso passarci se non per farla vedere e fotografare.

 

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, MikeMito scrive:

Il 1.6 130cv va benissimo. Ce l'ho sulla 500x di mia madre ed è eccezionale. Considera che io ho avuto prima una Giulietta 1.6 105cv e poi son passato ad una Giulietta 1.6 120cv. Sembra che il 130cv sia un altro motore. Più silenzioso e decisamente più fluido.

 

Da possessore di Compass 4xe da 240cv posso dirti che tutti i 240cv nel 99% dei casi li usi solo durante i sorpassi o in accelerazione e solo a batteria carica. Questo significa che di fatto la macchina ha 240cv solo per un tempo molto limitato. Infatti, nel 99% dei casi viaggi o solo con motore elettrico (utilizzando quindi i soli 60cv) o solo con motore termico (utilizzando i 180cv). Questo per dire che di certo non hanno bisogno di assetti dedicati per tenere a bada questa "incredibile potenza". Ma l'assetto dedicato serve solo per sorreggere il peso decisamente maggiore dell'auto rispetto all'omologa a gasolio. 

Molto bene. Per me già l'euro 6d è un ottimo motore

Quello che dici per il compass vero...ma ci sono auto anche elettriche con ben più cv...poi guardo alla ciclistica e ti vien da piangere. Boh ,magari come dici tu si usano solo sul dritto :D

S eprendo una giulietta QV da 240cv la sento diversa da una diesel 120 per dire

Non credo però che la renegade sia nata per 240 cv...la giulietta si

2 ore fa, VuOtto scrive:

 

speravo di trovare qualche mulo di "passaggio". tanto ero lì per visitare l'esposizione.

P?er quello stanno facendo la mostra itinerante sopra le bisarche :D 

  • Ahah! 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, fedegta scrive:

Effettivamente il dct6 è da mettere più in accordo, leggendo le prove delle riviste. Invece non è previsto un nuovo dct7 o me lo sono sognato?


Si il nuovo DCT7 avrà anche il motore elettrico integrato per le MHEV.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.