Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, KimKardashian scrive:

Anche le interviste nei vari salotti televisivi funzionano così, è un copione concordato in modo che domande scomode non vengano poste, o se poste è solo per costruirci la storia attorno e quindi per scopi di pubblicità 

 

Piccolo OT: funziona così per tutto, purtroppo. Ormai il giornalismo vero, quello che fa domande scomode, è quasi sparito. Le interviste non hanno altro scopo che fare pubblicità. Fine OT.

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

6 hours ago, vince-991 said:

È proprio vero che i soldi non sono tutto. Per alcuni non sono niente. Non si spiega altrimenti come si possa spendere una cifra simile per una Seat

 Ma dai, non sono mica auto che compri in contanti. Cupra  fa offerte ottime sui leasing, così si fanno i numeri. 

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Chi vuole una Quadrifoglio vera sì prende una Stelvio, senza compromessi. L'importante che ci sia una Veloce (vabbè anche se è una phev). Speriamo nel 2.0 TB.

 

Ho visto un po' di Formentor per strada e devo dire che non mi dicono veramente nulla. La trovo insignificante per quanto sia muscolosa e pompata.

Modificato da fedegta
  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, __P scrive:

Diciamo che Formentor si porta dietro tutta la serie di condivisioni che la piattaforma MQB ha a scaffale.

Se non ci fosse una Golf R ed Audi RS3 certi powertrain non li vedremmo affatto.

+1

 

le hanno fatte perché l'mqb condivide un sacco di parti specie con quelli vw di seconda scelta (skoda e seat) e avevano tutto bello pronto in casa.

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, __P scrive:


Non voglio fare il guastafeste, ma per Tonale una versione Quadrifoglio NON è prevista.

E personalmente, dubito anche che se un 2.0L benzina ci sarà - di sicuro non nel 2022 - verrà proposto in Europa.

 

Al momento dipende anche poco da JPI in quanto si trova tra le mani un progetto a fine ciclo di sviluppo e sviluppato da altri.

👍

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, fedegta scrive:

L'importante che ci sia una Veloce (vabbè anche se è una phev). Speriamo nel 2.0 TB.


Come su Stelvio, Veloce sarà un allestimento di impronta più sportiva, ma senza estetica personalizzata come su Giulia.

 

Se non cambia (son già passati mesi):

 

Veloce -> 1.5 MHEV TCT 160 cv 

             -> 1.3 PHEV AT6 eQ4 240 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minutes ago, __P said:


Come su Stelvio, Veloce sarà un allestimento di impronta più sportiva, ma senza estetica personalizzata come su Giulia.

 

Se non cambia (son già passati mesi):

 

Veloce -> 1.5 MHEV TCT 160 cv 

             -> 1.3 PHEV AT6 eQ4 240 cv

👍

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, poliziottesco said:

 Ma dai, non sono mica auto che compri in contanti. Cupra  offre offerte ottime sui leasing, così si fanno i numeri. 

Va bene, sono comunque un bel po’ di soldi. Ho però dimenticato di scrivere che comunque ognuno è libero di fare ciò che vuole con i propri soldi. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.