Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

Sta raccontando una storia che faccia sognare.

Semplifico un po', ma una volta lo storytelling lo si usava in pubblicità per vendere. Da quando il peso della finanza è cresciuto, il mercato si è saturato e la fidelizzazione dei consumatori è sempre più difficile lo si fa per trovare i soldi per produrre.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, nicogiraldi scrive:

...

Ritardi per le sole ibride?

Le ibridine sono le prime che arrivano, e credo che si riferisca al ritardo già annunciato.

Per quanto riguarda la power unit più potente penso anch'io che stia bluffando ma voglio concedergli il beneficio del dubbio sul fatto che stia davvero lavorando a qualcosa di più del 1.3 PHEV da lanciare successivamente, speriamo non quando i competitor saranno definitivamente passati all'EV. 🙂

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Gengis26 scrive:

Io credo sinceramente che stia Bluffando. Non credo abbia avuto la possibilità di stravolgere il progetto. Modifiche volute da tavares/imparato ci sono state, ma non credo siano di questa entità.

Credo si riferisca alle 1.5 MEV che sarebbero arrivate dopo il lancio e che invece con il ritardo a giugno arriveranno già alla presentazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che il lancio di Renegade/Compass PHEV risale a più di un anno e mezzo fa, non mi parrebbe strano che abbiano continuato a svilupparlo ed evolverlo, no?

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi… il fornitore del sistema PHEV di 3008/DS7/etc e di Renegade/Compass PHEV è lo stesso.

La differenza nella maggiore potenza combinata delle auto ex PSA sta nel fatto che hanno un secondo motore elettrico nel cambio automatico.

Dubito che grazie a Stellantis su Tonale si avrà un sistema tanto differente da quello usato sulle Jeep di Melfi. Ma soprattutto che bastino 3 mesi per modifiche sostanziali ai powertrain.

Questo almeno per i primi anni di commercializzazione .

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi a pranzo a Livigno avevo come vicini di tavolo proprio i tester di Tonale, che avevano parcheggiato fuori 4 Tonale, 2 Tipo e una Compass. Ho carpito un po di segreti ma non ve li dico 😄

 

La macchina dal vivo comunque è piacevolmente compatta, gradevole. Dentro era tutta coperta da telo nero, si vedevano solo volante (ISO Giulia MY2020) e leva del cambio automatico, che a occhio mi sembrava così:

 

51Y8nxin2LL._AC_UL320_.jpg.87bf1fe7b59811548b1e7784e0c1ca02.jpg

 

  • Mi Piace 3
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, AlexMi scrive:

Ho carpito un po di segreti ma non ve li dico

 

Eh no però, non puoi tenerci così sulle spine. È crudele.

 

57 minuti fa, AlexMi scrive:

e leva del cambio automatico, che a occhio mi sembrava così:

 

Ecco, almeno chiudiamo definitivamente il discorso sulla leva della Compass o meno 😂

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.