Jump to content
Message added by __P

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!

Recommended Posts

1 minuto fa, VuOtto scrive:

mi sembrava strano che lasciassero la leva di Compass.

Tuttavia, da quel che si evince, i fari posteriori sono più simili a forma e "ingombro" a quelli della concept che a quelli del clinic. Gli interni sembrano stati oggetto di numerosi miglioramenti, e il pomello cambio per me è una piacevole sorpresa, indice che davvero, vogliono lavorare non solo sulla qualità intrinseca, ma anche su quella percepita dall'occhio.

Questo, a mio avviso, è il modo di lavorare corretto. E' lungo e costoso, ma se vanno avanti a pensarla così, in questo modo, allora raccoglieranno i frutti un giorno. Devono tenere il timone dritto sulla rotta però.

Noto con piacere un deciso cambio di passo a livello marketing soprattutto. Se il buongiorno si vede dal mattino...

Aggiungo che almeno nei primi muletti la famigerata leva cambio era quella del compass. Potrebbero essere solo seghe mentali di noi del forum, dato che i primi prototipi stanno insieme con il nastro adesivo. Ma successivamente la leva e cambiata. A me sembrava carry over Peugeot ad essere sincero (ma non ho individuato il modello). 
Tonale purtroppo nasce in un periodo societario e mondiale particolare, dobbiamo prenderla per quello che è.

9 minuti fa, Gengis26 scrive:

Aggiungo che almeno nei primi muletti la famigerata leva cambio era quella del compass. Potrebbero essere solo seghe mentali di noi del forum, dato che i primi prototipi stanno insieme con il nastro adesivo. Ma successivamente la leva e cambiata. A me sembrava carry over Peugeot ad essere sincero (ma non ho individuato il modello). 
Tonale purtroppo nasce in un periodo societario e mondiale particolare, dobbiamo prenderla per quello che è.

se fosse un carry over peugeot (e potresti avere ragione), è sempre meglio a mio avviso, di quell'oscenità montata sulla Compass. 

• I Like! 4

in garage: MY17 BMW M140i F20 + MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80
in ordine: 06/23 Ferrari 296 GTB Assetto Fiorano 

2 ore fa, Gengis26 scrive:

Abbiamo fatto progressi in questo forum: dalla godronatura al pomello fallico ❤️

l'importante è farli...i progressi.:8:

in garage: MY17 BMW M140i F20 + MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80
in ordine: 06/23 Ferrari 296 GTB Assetto Fiorano 

Naaaa, secondo me il pomello è specifico Tonale/Alfa. sembra avere una reminiscenza del pomello utilizzato su 308 della generazione precedente, ma in realtà sono abbastanza diversi. Direi che migliora nettamente la vista complessiva. Penso che il tunnel centrale farà una buona impressione alla fine e potrà definirsi dello stesso livello di quello di una Q3, di una Bmw X1/2  o di Lexus UX etc. Mercedes non presenta alcun pomello del cambio sul tunnel, quindi può raggiungere una migliore pulizia, DS4 ha un selettore a bottoni e quindi idem come sopra...C'è però da dire che, un marchio sportivo e sportiveggiante come Alfa, in qualche modo, un selettore a leva o Joystick lo  deve avere.

• I Like! 4

• __P locked this topic
  • j unlocked this topic
  • j locked and unlocked this topic