Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

49 minutes ago, Aymaro said:

per le proporzioni generali,  ma anche come "posizionamento". 10 cm in meno le avrebbero fatto bene, e perché è "il brand sportivo" di Stellantis, non quello che compri per caricare

Stranamente secondo me invece ci hanno ragionato 🤣, in ottica di far posto a una più piccola sotto.

 

Considerato che stanno crescendo tutte e in tutti i segmenti (anche la X1 nuova mi pare), avremo probabilmente la "baby" Alfa sui 4,2m, questa sui 4,5m e Stelvio sui 4,7m. Direi che ci siamo come intervalli.

 

Poi credo che a dare un contributo alla lunghezza sia il labbro inferiore del bagagliaio, abbastanza pronunciato (rispetto ad ex. a Stelvio).

Schermata 2021-12-13 alle 11.29.38.png

Modificato da fedegta
  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, fedegta scrive:

Stranamente secondo me invece ci hanno ragionato 🤣, in ottica di far posto a una più piccola sotto.

 

Considerato che stanno crescendo tutte e in tutti i segmenti (anche la X1 nuova mi pare), avremo probabilmente la "baby" Alfa sui 4,2m, questa sui 4,5m e Stelvio sui 4,7m. Direi che ci siamo come intervalli.

 

Possono anche fare la baby sui 4,3m

 

image.png.dfda54de623ffaebb67f01558463174b.png

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, Aymaro scrive:

per le proporzioni generali,  ma anche come "posizionamento". 10 cm in meno le avrebbero fatto bene, e perché è "il brand sportivo" di Stellantis, non quello che compri per caricare

Capisco il tuo punto di vista, ma un auto così non ha senso di esistere. Se si vuole vendere e vendere bene, bisogna fare le auto come si deve e puntare i clienti della concorrenza. 

 

Ci si può inventare un segmento o una categoria di auto (l'ipotetica Giulia ispirata a Panamera ma 'allroad'), ma qui si tratta di un SUV che innanzitutto deve essere comodo, poi sportivo come i tecnici Alfa hanno sempre fatto. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, ItalianBrands scrive:

Capisco il tuo punto di vista, ma un auto così non ha senso di esistere. Se si vuole vendere e vendere bene, bisogna fare le auto come si deve e puntare i clienti della concorrenza. 

 

Ci si può inventare un segmento o una categoria di auto (l'ipotetica Giulia ispirata a Panamera ma 'allroad'), ma qui si tratta di un SUV che innanzitutto deve essere comodo, poi sportivo come i tecnici Alfa hanno sempre fatto. 

10 cm in meno sarebbe lunga come la 3008 o la Compass, non è vero che non ha senso di esistere.

Farla più grande e capiente di una "vettura da famiglia" come la jeep, per me non ha senso 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minutes ago, Jack.Torrance said:

 

Speriamo di no!
Sono iper-fastidiose!

Anche a me non piacciono (poi vabbè quelle lunghe come un unghia di Q2 / Lexus Nx / RR Sport fanno veramente ridere).

 

Ma ahimè se servono gli effetti speciali mettiamole...

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, fedegta scrive:

Stranamente secondo me invece ci hanno ragionato 🤣, in ottica di far posto a una più piccola sotto.

 

Considerato che stanno crescendo tutte e in tutti i segmenti (anche la X1 nuova mi pare), avremo probabilmente la "baby" Alfa sui 4,2m, questa sui 4,5m e Stelvio sui 4,7m. Direi che ci siamo come intervalli.

 

Poi credo che a dare un contributo alla lunghezza sia il labbro inferiore del bagagliaio, abbastanza pronunciato (rispetto ad ex. a Stelvio).

 


Non mi stupirebbe se newStelvio ricalcasse le misure della Grecale, quindi la distanza con Tonale aumenterebbe. 😉

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Aymaro scrive:

per le proporzioni generali,  ma anche come "posizionamento". 10 cm in meno le avrebbero fatto bene, e perché è "il brand sportivo" di Stellantis, non quello che compri per caricare

in altezza o lunghezza?

18 minuti fa, Aymaro scrive:

10 cm in meno sarebbe lunga come la 3008 o la Compass, non è vero che non ha senso di esistere.

Farla più grande e capiente di una "vettura da famiglia" come la jeep, per me non ha senso 

che poi,se non sbaglio, la compass non era crititcata per il piccolo bagagliaio?

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.