Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

Più che probabile che i sedili saranno gli stessi su entrambe, però quella nella foto di cui state discutendo riguardo all'aspetto dei sedili è una Dodge e non una Tonale. Si vede principalmente dalla modanatura della portiera che incornicia la maniglia... Su Alfa ha un'altra forma.

Mi chiedo in cosa si differenzieranno le due sorelle a livello di interni, finiture e particolari vari.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, RayLaMontagna scrive:

Più che probabile che i sedili saranno gli stessi su entrambe, però quella nella foto di cui state discutendo riguardo all'aspetto dei sedili è una Dodge e non una Tonale. Si vede principalmente dalla modanatura della portiera che incornicia la maniglia... Su Alfa ha un'altra forma.

Mi chiedo in cosa si differenzieranno le due sorelle a livello di interni, finiture e particolari vari.

Lo si vede pure dal foglio A4 sopra il cruscotto, messo lì per ricordare al collaudatore che non è Tonale anche se il volante è Alfa 😂😂

  • Ahah! 1

Alfa Romeo Tonale Speciale 130cv Grigio Vesuvio 

Opel Corsa Elettrica Blue Voltaic

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensavo ai cambi che monterà, l'AT6 dovrebbe essere quello che ha il modulo ibrido integrato, il TCT invece è quello che montano su Giulietta e Mito? Qualcuno sa per caso quali sono i cambi precisamente e che prestazioni hanno?

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che le versioni PHEV 1.3 avranno il DCT6 di Renegade e Compass 4xe, mentre le versioni MHEV 1.5 avranno un nuovo DCT7 di Getrag con un modulo elettrico P2.

Modificato da Osv
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minutes ago, Osv said:

Credo che le versioni PHEV 1.3 avranno il DCT6 di Renegade e Compass 4xe, mentre le versioni MHEV 1.5 avranno un nuovo DCT7 di Getrag con un modulo elettrico P2.

 

quindi il doppia frizione di costruzione propria verrà dismesso?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Osv scrive:

Credo che le versioni PHEV 1.3 avranno il DCT6 di Renegade e Compass 4xe, mentre le versioni MHEV 1.5 avranno un nuovo DCT7 di Getrag con un modulo elettrico P2.


Sulle Jeep PHEV c’è un 6 marce con convertitore di coppia.

 

 

1 ora fa, v13 scrive:

 

quindi il doppia frizione di costruzione propria verrà dismesso?

 

Credo venga comunque prodotto in Stellantis.

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, Osv scrive:

avranno un nuovo DCT7 di Getrag con un modulo elettrico P2.

 

Questo mi mancava.....

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 17/12/2021 at 16:30, LucioFire scrive:

non è che ti stava invitando a salire per fare un giro?

Tanto dietro è tutto oscurato...non t'avrebbe visto nessuno :D

Prossima volta giuro che salgo 😂

  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.