Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, __P scrive:


Attenzione che i competitors i numeri non li fanno con i privati, ma con il fleet, dove magicamente i prezzi da premiumness scompaiono così come le personalizzazioni.

Perché i canoni dipendono dalla svalutazione, che è minore se non svendi ai privati ma tieni prezzi fermi.

Comunque la si guardi si torna lì.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AlexMi scrive:

E a prezzi reali più alti, prova provata che non è il prezzo che conta per vendere nel premium.

 

sicuro? io vedo gente cambiare marchio dopo 20 anni per 50 euro di rata mensile (su mille euro) per l'aziendale 

17 minuti fa, AlexMi scrive:

Perché i canoni dipendono dalla svalutazione, che è minore se non svendi ai privati ma tieni prezzi fermi.

Comunque la si guardi si torna lì.

 

la svalutazione la decide la casa stessa, visto che nella quasi totalità dei casi si prende indietro la macchina. 

  • Mi Piace 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/29/2021 at 10:18 PM, Davialfa said:

L’8 febbraio la presentano, ma gli ordini da quando partono?

Credo che la tonale entrerà a far parte della flotta aziendale, devo capire per quale livello darla… sarei per il livello 2, ma considerando che quei cani del livello 3 si lamentano della Giulia ( giudicata troppo tamarra o_0 ( evitiamo commenti) ho la convinzione che giudicherebbero migliore questa rispetto alla Giulia

Che brutta gente lavora per te...qui ci sarebbero gli estremi per la giusta causa 😅

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Cosimo scrive:

 

la svalutazione la decide la casa stessa, visto che nella quasi totalità dei casi si prende indietro la macchina. 

Peccato che poi la debba rivendere a  mercato, magari fosse così semplice, chiunque potrebbe fare marketing, persino gli utenti dei forum.

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, AlexMi scrive:

Peccato che poi la debba rivendere a  mercato, magari fosse così semplice, chiunque potrebbe fare marketing, persino gli utenti dei forum.

E' vero anche che esiste il mercato delle CPO e su queste le case fanno vagonate di soldi...

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, __P scrive:


O più probabilmente la trazione integrale non sarà disponibile in EU.

Non è neanche detto che comunque possa arrivare in un secondo momento.

Tonale avrà un ciclo vitale di 6/7 anni… hai voglia.

 

Ad ogni modo vedrete che sforbiciata avranno i listini delle premium nei prossimi anni, continuate a citare auto che sono in commercio da qualche anno.

Tra l’altro la Q2 manco verrà sostituita…

Davvero la Q2 niente erede? Eppure in giro ne vedo. E comunque la rivale diretta di Tonale sarebbe q3 no? 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, DENDI scrive:

Dando per quasi scontato il buon prodotto che uscirà, credo che il reale successo sarà determinato solo ed esclusivamente dal prezzo a cui questo verrà proposto.

Temo che i tempi per entrare nei radar della triade tedesca siano tanto prematuri. Per vendere a prezzi premium devi essere considerato tale dalla collettività. Devi avere un'immagine che esprima una rassicurazione dettata da tanto lavoro alle spalle. Vedi Giulia e Stelvio. Serve inanellare una novità dietro l'altra in ogni angolo del mondo e tutte orientate nella stessa direzione. Esclusività, tecnologia, e per Alfa anche dinamicità. Servono anni.

 

Ad oggi considererei Tonale come una alternativa più sfiziosa (ed un po' più cara) a Compass. Nulla di più. 

Potrebbe essere un buon punto di partenza per alzare l'asticella un domani.  

 

stesso mio pensiero. Se faranno buone proposte per nlt qualche numero interessante lo fa, se no rimane di nicchia e via. 

Considerando che ad esempio Arval è gruppo BNP Paribas e con peugeot/citroen ha sempre avuto buone proposte, questa potrebbe inserirsi in quel solco. 

 

Non bisogna però mai dimenticare che stiamo parlando di un modello con un preciso segmento di mercato e, di conseguenza, con una precisa impostazione tecnica di base, è irrealistico pensare a qualcosa di diverso dal resto della media del segmento. Quando sento qui dentro pretendere prestazioni e guidabilità da berlina tp, penso alla x1 e mi viene da sorridere.  

 

Come sappiamo tutti l'automotive in questo momento è in forte crisi: di produzione, di utili, di strategie a lungo termine. Ci si aggiusta con quello che si ha sperando di azzeccare la prossima generazione di auto. Sto povero cassone non sfugge a tale logica

10 ore fa, AlexMi scrive:

Peccato che poi la debba rivendere a  mercato, magari fosse così semplice, chiunque potrebbe fare marketing, persino gli utenti dei forum.

e qui entrano in gioco altri sistemi finanziari che vanno dalla banca associata o di proprietà, le macchine annuali ex dipendenti, le flotte di macchine semestrali, l'obbligo di acquisto flotte per i fornitori e chi più ne ha più ne metta. 

L'ex nlt non la carichi sulla bisarca e la spedisci al conce sperando nella vendita, se no bmw negli ultimi 10 anni sarebbe morto sotto le mini rate 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.