Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

Comunque, escono tutti i limiti della PF SUSW, dalle ruote incastrate agli interni, non male comunque, ma un deciso passo indietro rispetto a Giulia/Stelvio...

 

Peccato seguire gli errori dei concorrenti (che se lo possono permettere a differenza di Alfa/FCA)...

Modificato da iDrive
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, nucarote scrive:

Se c'erano le foto della Tonale produzione, le abbiamo cancellate per evitare di avere ripercussioni con FCA.

Avete fatto bene, ma perdonatemi per il ragionamento. Mi sembra che FCA faccia la voce grossa con i piccoli.

Chiedono al forum di togliere qualcosa che è ormai in giro su testate e simili.. 

Comunque strano che sia successo un fatto simile, con tutta la sicurezza che c'è a questi eventi.

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, doppiorene scrive:

...secondo voi perché sono "sfuggite" queste immagini?

Per leggere poi cosa si dice su autopareri.

Potendo giudicare solo quelle poche foto che sono uscite direi...frontale zona fari perde tantissimo rispetto al Concept, per il posteriore non aiuta  l'angolazione della foto scattata ma sembra sia rimasto abbastanza fedele, interni molto male, preferisco quelli di Giulia e Stelvio.

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, snatch scrive:

Ma può essere che a un clinic test ci sia più di un esemplare della Tonale con particolari differenti? 

dipende dallo stato di avanzamento del prototipo. 

Comunque si, potrebbe essere

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

 

5 minuti fa, falconero79 scrive:

dipende dallo stato di avanzamento del prototipo. 

Comunque si, potrebbe essere

ma non avrebbe alcun senso, sarebbero solo costi extra (2 preserie, trasporti, etc etc)

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli interni a grandi linee sono quelli là, peccato per non aver optato per una soluzione del tablet ISO Giulia-Stelvio, ma ce ne faremo una ragione (del resto son tutti così...)

 

Gli esterni in grigio rendono poco, ma credo che con il giusto colore e i giusti giochi cromatici e di cromature possano migliorare non poco come primo impatto.

 

Sull'effetto wow perso non ne faccio un cruccio: del resto Compass è un successone, speriamo lo diventi anche questa!

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Alle persone che partecipano ai clinic normalmente viene richiesta riservatezza... e qui è chiaro non c'è stata... Poi probabilmente chi ha organizzato l'evento, non ha curato questo aspetto con i partecipanti e quindi la colpa è anche sua...Spero che serva di lezione.... Anticipare un anno e mezzo prima delle foto del genere che descrivono l'auto pressochè definitiva significa arrivare alla presentazione che l'auto è già scontata come linea e soluzioni stilistiche.... e anche la presentazione del concept così anticipata non aiuta... ma li secondo me è stato fatto per dare un segnale al salone di Ginevra dopo anni di immobilismo che qualcosa si muoveva

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.