Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

49 minuti fa, lillopro scrive:

 

Mi riferivo alla PHEV, visto che chiedeva della versione 1.3

Ho detto 1.3 perché pensavo fosse il motore d'attacco, quale sarà il motore d'attacco?

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

MHEV engines will be really nice, something new on the market, much closer to HEV than to current MHEV offerings.

 

They will offer limited EV range and e-creeping. 

 

What I was expecting is 1.5 turbo with more than 200 HP. :(

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Bare scrive:

MHEV engines will be really nice, something new on the market, much closer to HEV than to current MHEV offerings.

 

They will offer limited EV range and e-creeping. 

 

What I was expecting is 1.5 turbo with more than 200 HP. :(

It seems to make the PHEV useless... 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/1/2022 at 17:19, maxsona scrive:

 

Infatti anche secondo me non è una gamma di motori e trasmissioni da auto premium.

Hanno fatto le motorizzazioni MHEV entry, ma manca tutto il resto.

 

col 1.6 puoi battagliare al semaforo (e perdere) con le Tipo Cross pari motore  :D

Modificato da LucioFire
  • Tristezza! 1
  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

tralasciando per un attimo la questione motori, volevo far presente che finalmente anch'io sono riuscito ad avvistare un mulo in zona Sestriere/Oulx.

Nessun dettaglio inedito, ma ho avuto un'ottima sensazione in fatto di proporzioni e di presenza su strada. 

Modificato da DENDI
Link al commento
Condividi su altri Social

22 minutes ago, DENDI said:

tralasciando per un attimo la questione motori, volevo far presente che finalmente anch'io sono riuscito ad avvistare un mulo a scendere da Sestriere: Nessun dettaglio inedito, ma ho avuto un'ottima sensazione in fatto di proporzioni e di presenza su strada. 

 

Anche dalle ultime foto, con i cerchi giusti sembra essere messa molto bene, sembra parecchio differente da Compass e più' "speciale" rispetto alle concorrenti attuali. 

Curioso di vederla a confronto con la nuova Countryman. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.