Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

39 minuti fa, alederme scrive:

 

ok, vediamo come va e le critiche son arrivate dalla nuova direzione, ma insomma gli anni sono anche passati, non è che non ci sia stato tempo per lavorare...
concordo sul fatto che nel segmento sarà facile essere nella fascia alta


Sul tempo non direi…

Il ritardo sul timing prefissato è di un trimestre, non di più!

Il progetto Tonale è stato approvato e finanziato nell’autunno 2018, non prima.

Prima han fatto chissà quanti studi di fattibilità, compreso S-USW con il quadrilatero.

E comunque erano impegnati con modelli di segmento superiore.

Poi è morto Marchionne ed è arrivato Manley.

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, Ross 9 scrive:

Dai allora incomincio io con i flame :si:

 

Da chi ho avuto notizie i pareri erano concordi sul fatto che da guidare non sia questo fulmine a ciel sereno, nulla che si discosti troppo dal feeling che da Compass o 500x, se non pareri di lamento a riguardo l'assetto (troppo rigido).

Poi per carità erano concordi che tutto sommato viene fuori gradevole esteriormente e con i gadget necessari.

Se così sarà, si segue paro paro il filone che tutto il mondo dell'auto ha preso: cioè un solco enorme tra le meccaniche di segmento C e quelle dal D in sù (iso BMW, Mercedes, Jaguar ecc..). E sarebbe un peccato, dato che ci hanno  messo pure una vita ad allungare/allargare il pianale.

 

Pls: non attaccate il pippone sul fatto che chi guida i SUV C se ne frega di dove è la trazione e del piacere di guida, parlo da "appassionato".

vabbeh se è troppo rigida qualcosa avrà guadagnato rispetto a compass no?

O rimane un mezzo budino,in più rigido?

16 ore fa, __P scrive:

Critiche sul feeling di guida le ha fatte pure Tavares, ed una pezza è stata messa.

Da capire quanto sono riusciti a rimediare…

Detto ciò sperare che potesse avere una guida anche solamente paragonabile a Giulia o Stelvio, o anche solo Giulietta con quel comparto handling era pura utopia.

Si uniforma al segmento, dove la cosa più importante sono le quote mensili dei noleggi/leasing.

D’altronde nel segmento chi la fa da padrona ha abituato la clientela ad un certo handling e non è neanche detto che il feeling dinamico di Giulia e Stelvio sia percepito come un plus dai più! Ho sentito più di qualcuno su Stelvio lamentarsi per lo sterzo troppo diretto.

Tonale è stata impostata dalla precedente gestione con una mission diversa rispetto alle due giorgine su questo non ci piove.

ah beh....se già è come scrivono sopra...figuriamoci com'era prima :(

15 ore fa, __P scrive:


Sul tempo non direi…

Il ritardo sul timing prefissato è di un trimestre, non di più!

Il progetto Tonale è stato approvato e finanziato nell’autunno 2018, non prima.

Prima han fatto chissà quanti studi di fattibilità, compreso S-USW con il quadrilatero.

E comunque erano impegnati con modelli di segmento superiore.

Poi è morto Marchionne ed è arrivato Manley.

credo che il problema è che se ne parla da una vita...per questo in molti percepiamo un megaritardo

  • Grazie! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, LucioFire scrive:

O rimane un mezzo budino,in più rigido?

16 ore fa, __P scrive:

Sinceramente Compass non mi è sembrata un mezzo budino, anzi si guida meglio di tanti altri suv e anche di qualche berlina, nonostante sia una jeep. Io ho provato una 1.6 Multijet più a lungo e una 1.4 Multiair per pochissimi km però. Le alfa sono sempre state piacevoli da guidare e superiori alla concorrenza in questo aspetto, sono abbastanza tranquillo che tonale da questo punto di vista non deluderà, tenendo bene a mente che non sarà mai come Giulia o Stelvio. Mi aspetto qualcosa di molto simile a Giulietta

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Kippur scrive:
21 minuti fa, severinsch scrive:
Oggi il server non reggerà...

Aspettate il teaser della cappelliera, lì si che cascano i server.

la plafoniera.... la plafoniera
tu che sei uno navigato devi sapere i grandi temi di "autopareri" quali siano

  • Ahah! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, alederme scrive:

la plafoniera.... la plafoniera
tu che sei uno navigato devi sapere i grandi temi di "autopareri" quali siano

 

Ed il "prosciutto" dove lo mettiamo!!! Non dimentichiamoci del "prosciutto". 😁

  • Mi Piace 1
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
  • Ahah! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.