Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

37 minuti fa, maxsona scrive:

Secondo me sarà bellissima, ma senza cuore sportivo e sovraprezzata (vedi Compass)

 

Beh dai non esageriamo e non fasciamoci la testa, sarà allineata alla concorrenza come listino. E poi dai ultimamente quasi tutte le auto sono sovraprezzate, basta vedere i listini di una qualsiasi segmento B. 😁

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

On 25/1/2022 at 18:35, STEVEC scrive:

For God's sake, the car hasn't even been released yet. Let's not be so pessimistic about its dynamics since no one has yet seen/tested the final production model...

 

You're absolutely right, but don't forget you are posting messages in an Alfa Romeo thread.😄

5 ore fa, Kippur scrive:
5 ore fa, severinsch scrive:
Oggi il server non reggerà...

Aspettate il teaser della cappelliera, lì si che cascano i server.

 

E il prosciutto? E la plafoniera?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Sono pronto agli insulti XD 

 

Per me, se questo è il futuro alfa, è un enorme passo indietro rispetto a Giulia/Stelvio. Mi spiego: scudetto "vecchio" chiuso e non a V, fari che riprendono la 159, maniglia posteriore nascosta, richiami nel quadro di bordo alle vecchie alfa.. io respiro e vedo roba già vista.. roba da vecchi appassionati 

 

Giulia/Stelvio avevano tutto nuovo, un bel taglio netto col passato, roba nuova!

 

Non dico che non mi piaccia e spero venda tanto, ma io vedo solo roba vecchia.. perdonatemi ma sono troppo attaccato al progetto Giorgio, come ideali e spirito. Qui ci vedo l'alfa di Torino... L'alfa di Modena era ben altro ;)

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 8
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque i fanalini posteriori sono diversi sia dalla concept che dal clinic.... rispetto al primo non sono più completamente incassati nella lamiera del cofano ma sono sporgenti, rispetto al secondo sono più sottili.... 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.