Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

19 ore fa, Osv scrive:

Ma che è quel paraurti 😖😖😖

22ED39D8-6209-4786-9437-196BDB746327.jpeg

 

spero che la parte bassa del paraurti venga verniciata come sul concept

 

 

16 ore fa, Tecno78 scrive:

Sono pronto agli insulti XD 

 

Per me, se questo è il futuro alfa, è un enorme passo indietro rispetto a Giulia/Stelvio. Mi spiego: scudetto "vecchio" chiuso e non a V, fari che riprendono la 159, maniglia posteriore nascosta, richiami nel quadro di bordo alle vecchie alfa.. io respiro e vedo roba già vista.. roba da vecchi appassionati 

 

Giulia/Stelvio avevano tutto nuovo, un bel taglio netto col passato, roba nuova!

 

Non dico che non mi piaccia e spero venda tanto, ma io vedo solo roba vecchia.. perdonatemi ma sono troppo attaccato al progetto Giorgio, come ideali e spirito. Qui ci vedo l'alfa di Torino... L'alfa di Modena era ben altro ;)

 

condivido tutto...ma Giulia/Stelvio non hanno venduto quanto sperato, per cui qualche cambiamento era necessario, giusto/sbagliato lo dirà solo il tempo

Modificato da Zyx
  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Nakone scrive:

A me basta che si guida come Giulietta e sono già contento...

Ma la Giulietta non era una bravo ricarrozzata che a sua volta era una stilo che a sua volta era una tipo del '91? (scatenatevi) 😁

  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
  • Ahah! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, libbio scrive:

Ma la Giulietta non era una bravo ricarrozzata che a sua volta era una stilo che a sua volta era una tipo del '91? (scatenatevi) 😁

 

No.

:-D

 

Giusto per far memoria, al di là delle cose scritte da alVolante.

slide_giulietta-OK-4.thumb.png.c01b82e4e2abc7eba988fb238c18cf3d.png

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, nubironaSW scrive:

 

No.

:-D

 

Giusto per far memoria, al di là delle cose scritte da alVolante.

slide_giulietta-OK-4.thumb.png.c01b82e4e2abc7eba988fb238c18cf3d.png

 

 

metà dei messaggi nei post alfa sono generati a cascata da questa immagine!

  • Ahah! 1

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.