Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Penso sia dovuto ad un rialzo del terreno, come se fosse inclinata da un lato. Poi in ogni caso è un crossover, ci sta che sia più alta da terra. 

Se è un crossover dovrebbe essere il contrario. :-) Ad ogni modo Tonale dovrebbe avere un'altezza da terra simile a quella di Compass per cui è un C-SUV a tutti gli effetti.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, nucarote scrive:

Se è un crossover dovrebbe essere il contrario. :-) Ad ogni modo Tonale dovrebbe avere un'altezza da terra simile a quella di Compass per cui è un C-SUV a tutti gli effetti.

 

Si è un Suv, hai ragione, però non ho capito la parte sul crossover... Cioè la distinzione tra una hatch e un crossover sta anche nell'altezza da terra, insieme all'altezza del padiglione...

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Si è un Suv, hai ragione, però non ho capito la parte sul crossover... Cioè la distinzione tra una hatch e un crossover sta anche nell'altezza da terra, insieme all'altezza del padiglione...

Può darsi che dipenda anche dall'altezza del padiglione, ma per me qualunque cosa che abbia un'altezza da terra sopra il 1.55m è un SUV. :-) 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.