Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

L’evoque Ha un aspetto più moderno, a mio parere la Jaguar e pace non è meglio.

per me il problema dei fari è la copertura trasparente non arretrata come nel concept e l’ Altezza maggiorata, Ricorda la 155

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Sfides scrive:

L’evoque Ha un aspetto più moderno, a mio parere la Jaguar e pace non è meglio.

per me il problema dei fari è la copertura trasparente non arretrata come nel concept e l’ Altezza maggiorata, Ricorda la 155

su un suv l'altezza amggiorata non è che sia un difetto eh :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma l'avete vista bene l'evoque? ? Sembra una mini velar con le maniglie a scomparsa, interni tutti touch, look futuristico,ecc.

Ma qual è il giovane che tra questa tonale e evoque scegli tonale? Siate seri su...

Questa ha dei fari che sembrano l'alfetta di 30 anni fa con le ruote incassate della compass.

Spero veramente che sia una proposta di stile e non quella definitiva o che almeno cambino i fari anteriori.

  • Mi Piace 1
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 8
  • Perplesso... 1
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, domenwar scrive:

Ma l'avete vista bene l'evoque? ? Sembra una mini velar con le maniglie a scomparsa, interni tutti touch, look futuristico,ecc.

Ma qual è il giovane che tra questa tonale e evoque scegli tonale? Siate seri su...

Questa ha dei fari che sembrano l'alfetta di 30 anni fa con le ruote incassate della compass.

Spero veramente che sia una proposta di stile e non quella definitiva o che almeno cambino i fari anteriori.

Ma qual'è il giovane che si può comprare un Suv da quasi 50k euro come la Evoque? Poi oh, anche io sono d'accordo sul fatto che Evoque faccia molto tendenza con tutte le chicche che ha, ma parte anche da 40.000 euro, realisticamente Tonale partirà dai 30

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, tanto per capire meglio, in questi clinic test cosa succede e chi vi partecipa? 

 

Comunque si vede che è ancora una maquette, ad uno stadio più avanzato e vicino al modello definitivo rispetto al concept ma ancora non completo. 

 

Un po' come avvenne con il concept della Maserati Kubang (che anticipava Levante) che aveva gli interni solo abbozzati. 

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, The Krieg scrive:

Ma qual'è il giovane che si può comprare un Suv da quasi 50k euro come la Evoque? Poi oh, anche io sono d'accordo sul fatto che Evoque faccia molto tendenza con tutte le chicche che ha, ma parte anche da 40.000 euro, realisticamente Tonale partirà dai 30

Non e che Evoque sia meglio se preso "come" il Tonale giudicato... :D

 

spacer.png

 

Poi secondo me, Tonale non partira sotto i 35k, anzi... io dico poco sotto i 40k€ con base 1.3 PHEV 190cv.

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

20 minutes ago, domenwar said:

Ma l'avete vista bene l'evoque? ? Sembra una mini velar con le maniglie a scomparsa, interni tutti touch, look futuristico,ecc.

Ma qual è il giovane che tra questa tonale e evoque scegli tonale? Siate seri su...

Questa ha dei fari che sembrano l'alfetta di 30 anni fa con le ruote incassate della compass.

Spero veramente che sia una proposta di stile e non quella definitiva o che almeno cambino i fari anteriori.

Ma invece tu questa l’hai vista finita ed in strada giusto? Non sai nulla ma spari paragoni con il più costoso, pesante e dinamicamente “nullo” suvvetto in circolazione... va beh dai, i fari dell’alletta poi. ?

3 minutes ago, iDrive said:

Non e che Evoque sia meglio se preso "come" il Tonale giudicato... :D

 

spacer.png

 

Poi secondo me, Tonale non partira sotto i 35k, anzi... io dico poco sotto i 40k€ con base 1.3 PHEV 190cv.

Perfetta la foto, rende il futurismo che sta nella testa di certa gente palese .... il suv da giovani

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
  • Grazie! 3

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, RayLaMontagna scrive:

Dai Tony...il posteriore è identico al concept, cambia di poco. Se fa schifo adesso, faceva schifo anche prima.

 

vedo un po’ troppe vesti stracciate per quella che è invece una buona trasposizione di serie. Cambiano praticamente solo fari, specchietti e maniglie anteriori...il resto è uguale alla concept e l’interno ha un tunnel è uno schermo palesemente di preserie.

 

il vero dramma è che ste foto non dovevano trapelare affatto. Manca ancora troppo all’uscita del modello di serie.

 

Concordo con la parte in grassetto :D ma io non faccio testo, odiando i suv (in qualsiasi salsa e genere). Mi dispiace solo che non esca una nuova Giulietta per far posto a Tonale. Ma il mercato (a quanto pare) questo vuole. Noi nostalgici rimarremo nelle nostre caverne.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.