Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

28 minuti fa, Osv scrive:

Nebuloni non mi pare molto soddisfatto.

5AEBB02A-5FA5-4CBC-B364-6368CE921603.png

C8EAA995-D6DF-40C2-A8F4-E3B594DBFABF.png

Non capisco di cosa si stia lamentando.

Perché non c'è la base super come su Giulia? E ci mancherebbe altro su un C SUV.

Perché non ci sono i motori? 

Ci sono tutte le tipologie di motore tranne un diesel di grossa cilindrata. Ma i motori che ci saranno mi sembrano molto efficienti. Bah...

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Conosco un paio di ragazzi che lavorano in fiat e che hanno provato la macchina, entrambi mi hanno detto che la macchina è molto bella e ben rifinita ma come guida non si allontana molto da una compass

 

Dicono anche sia questo il motivo per cui i francesi ne hanno ritardato l’uscita, più qualche taglio sui costi…

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, SoUlSnAkE scrive:

Dicono anche sia questo il motivo per cui i francesi ne hanno ritardato l’uscita, più qualche taglio sui costi…

Speriamo che sia vero, almeno vogliono fare marcia indietro sui danni fatti da Manley.

Comunque Compass non l'ho provata, ma molti concordano che come guida non è affatto male.

1 minuto fa, fedegta scrive:

E' un'auto per un determinato target come fa BMW o Mercedes (che fanno macchina da 600 cavalli sportive) coi loro modelli in quel segmento. Punto.

:si:

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, __P scrive:

Chi sarebbe sto Nebuloni? 😅
 

EDIT: ah ok, uno dei tipi di automoto.

 

Comunque ragazzi, in parte ha ragione!

La macchina sarà bella, la più bella del segmento, piena di sostanza elettronica…

Manca ovviamente quella meccanica!

Mancano tutti quei motori, in EU, che i competitors hanno.

Sul handling sarà da vedere: le prove stampa le faranno fra qualche mese, quindi dubito parli di ciò.

Ok e va bene... Nebuloni è innamorato della Formentor, in larga parte condivido i motivi, ma se la lamentela è sulla carta sui motori la condivido fino ad un certo punto.

Quello che dico è, vediamo come andranno numeri alla mano e poi con le prove  (molto poi, pure troppo), cioè da giornalista io avrei aspettato e parlato dicendo tutto dal giorno 8 in poi, senza fare questi annunci di sciagura, vero è che lo fa dal suo profilo privato ma insomma 

 

se poi questa 160cv va meglio della concorrenza non saprei, ma vediamo prima i dati sui pesi ed i sistemi di trazione

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, fedegta scrive:

Ma basta con ste fregnacce e voi ci andate pure dietro.

 

E' un'auto per un determinato target come fa BMW o Mercedes (che fanno macchina da 600 cavalli sportive) coi loro modelli in quel segmento. Punto. Che povera Alfa Romeo, ma ci siamo? Un marchio con due modelli (non tiriamo fuori tutta la gestione per favore) e che deve sopravvivere con un terzo che deve essere aperto al più ampio spettro possibile di acquirenti.

 

Fosse un giornalista "vero" farebbe queste elucubrazioni, invece che lagnarsi con "povera Alfa Romeo". Manco (purtroppo) stessimo parlano di Porsche che fa una segmento C.

 

Quotone.

Stiamo parlando di un'auto che deve fare i numeri, che deve per forza di cose avere dei "tagli" come avviene sulla totalità delle altre C SUV premium. Vogliamo per caso parlare della grande dinamica di guida della Q3 o della GLA col motore Renault? 

L'auto c'è e si vede che c'è anche da camuffata. Sappiamo che tecnologicamente sarà avanzata e non le mancherà nulla. Non sarà una Giulia ma di Giulia ce n'è solo una. Mi pare di parlare del nulla...

  • Mi Piace 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, mikisnow scrive:

Esatto! Masterpilot non riesco più a seguirlo, lui invece si al momento. Poi c'è un altro ragazzo bravo (non ricordo il nome). Conuque chissà, forse si riferisce al fatto che probabilmente gli daranno un modello base da provare? 😬 O che dopo Giorgio sarà difficile riuscire a parlarne bene viste le premesse? Chissà, seguiamo 😅

si tutto vero, ma lui prova anche hyundai i20 e altre robe, quindi...
se la prova la facciamo io e te ci basiamo sui nostri gusti, da uno che scrive per una testata mi aspetto un comportamento meno legato al solo gusto personale.
Poi se viene una ciofeca sarà giusto dirlo, ma così senza avere un listato delle prestazioni su che base lo dici? perchè manca il 2000cc diesel da 180cv o un 1750cc benzina da 245cv? 
il diesel grosso manca, ma manca pure su compass dove c'era ed aveva pure le 4wd, lo han tolto, ma non l'ho sentito inveire contro Stellantis che ha svilito un marchio storico come Jeep togliendo la trazione integrale su quasi tutta la gamma (4xe a parte)

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, mikisnow scrive:

Beh non è così, ma appunto se giochiamo a cosa si riferiva. Perché avrebbe potuto esserlo benissimo anche per una C-SUV 😉. È stata solamente una questione di scelte. 


Han fatto la scelta che ha fatto il 100% della concorrenza.

 

Il problema è che tutti dicevano che facendola su Giorgio sarebbe costata troppo, invece costerà comunque troppo.

 

Quindi bene per le casse di Stellantis, male per chi la compra.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, xtom scrive:


Han fatto la scelta che ha fatto il 100% della concorrenza.

 

Il problema è che tutti dicevano che facendola su Giorgio sarebbe costata troppo, invece costerà comunque troppo.

 

Quindi bene per le casse di Stellantis, male per chi la compra.


Male perché scusa?

Ma secondo te, senza tornare nel loop della piattaforma, su base Giorgio sarebbe costata uguale sia industrialmente che di listino?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.