Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, stev66 scrive:

Importante sarà il posizionamento e soprattutto evitare lo sbracamento nei prezzi Jahrewagen style.

Meglio poche vendite, ma buone.

a furia di far pochi pezzi fermiamo cassino melfi e pomigliano invece che uno solo dei tre

certo non bisogna sbragare ma un minimo di copertura turnazione per evitare che due conti se li facciano riguardo la roba
meno di 3k al mese sta macchina non deve fare assolutamente (microchip a parte)

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, stev66 scrive:

Importante sarà il posizionamento e soprattutto evitare lo sbracamento nei prezzi Jahrewagen style.

Meglio poche vendite, ma buone.

Poche vendite sarebbe la fine di AR, questa è un auto creata appositamente per vendere tanto, se venderà poco non credo i francesi continueranno ad investire nel marchio

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, alederme scrive:

ma questi vedono solo la RS Q3 o la Formentor VZ5 o la GLA AMG,

Che poi non comprano. A volte si fa meglio figura a star zitti, capisco che youtube dia voce a molti non capisco che qualcuno gli ritenga valevoli.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, Nevio71 scrive:

NON chiedo nulla di che!!!.....capisco ma  che accenni qualche cosa! 🙈

Cosa pensa del desing.....le rifiniture....le rifiniture!!!!! 😓

Del "desing" credo non abbia nulla da dire.

 

 

Modificato da Gengis26
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, memedesimo scrive:

Quando si parla di Alfa Romeo c'è una ipocrisia incredibile. Audi e co. fanno da anni volumi bestiali di vendita con dei trattori e tutti a complimentarsi...

fanno il riempimento linee... se pensiamo che lo si possa fare con AMG M ed RS 
ci vuole il trattorello, ora ci sono i trattorelli plug in con 250kg di batteria per fare 50km (d'estate, piano e col vento a favore) ma sempre trattori sono

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, mikisnow scrive:

Ma sono tutte supposizioni basate sul nulla, magari non succederà. O mal che vada sentirai ripetere "si sente che non è su base Giorgio ma tutto sommato è piacevole da guidare/altro"

però onestamente dire che Stellantis ha distrutto Alfa o "guardate cosa ha fatto Stellantis"

Poi peraltro guardate cosa che deve ancora uscire, vediamo le prestazioni e valutiamo
magari è una melma anche su strada, ma esprimere dei giudizi del genere è sbagliato da parte di Nebuloni

Chiaro che al secondo modello su base TA i giudizi saranno depurati dell'attesa "pianale giorgio" che poi manco stessimo a parlare di una lotus exige ;) 

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, SoUlSnAkE scrive:

Poche vendite sarebbe la fine di AR, questa è un auto creata appositamente per vendere tanto, se venderà poco non credo i francesi continueranno ad investire nel marchio

Non sono i francesi a investire. É una NewCo 50-50. E se proprio vogliamo dirla il maggior azionista é Exor.

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.