Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, maxsona scrive:

No, the new plafoniera è la gamma motori da segmento B
Speriamo che dicano una cosa del tipo: nellas seconda metà dell'anno arriveranno le versioni ... ... ...

 

Stavolta non partecipo alle discussioni sulla mancanza del diesel 4x4, prendo i popcorn e basta

  • Ahah! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

3 hours ago, __P said:

Chi sarebbe sto Nebuloni? 😅
 

EDIT: ah ok, uno dei tipi di automoto.

 

Comunque ragazzi, in parte ha ragione!

La macchina sarà bella, la più bella del segmento, piena di sostanza elettronica…

Manca ovviamente quella meccanica!

Mancano tutti quei motori, in EU, che i competitors hanno.

Sul handling sarà da vedere: le prove stampa le faranno fra qualche mese, quindi dubito parli di ciò.


La parte meccanica è in linea coi concorrenti, nessun C-SUV della triade+volvo+jag ha la trazione posteriore e amenità varie ed eventuali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Riassumendo con le SOLE informazioni certe:

- in molti dicono che è bella e avrà prezzi congrui

- tranne mio cugggino che lavora in Alfa nessuno l'ha provata, ma forse va meglio di una Compass che non mi pare un Lodgy.

- sarà spaziosa e con infot. di buon livello

- avrà una gamma di motori in linea con le aspettative, mancherà per noi europei la fascia alta.

 

Tra tutti quelli che immagino compreranno il/la Tonale se la mettete così non ne vedo uno scontento.

 

  • Mi Piace 6

AR Giulietta 1.4T 2014 - AR Stelvio 2.0T 2019 - Jeep Wrangler 4.0 1996 - Fiat 500 L 1972 - Dacia Jogger 1.0T 2023    1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minutes ago, alederme said:

feticisti del tunnelone
mi piace


Testimonial Rocco e andiamo a comandare.

11 minutes ago, maxsona said:

 

Non direi proprio, non si parla di trazione posteriore ...


E di che si parla? 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Sepp0 scrive:


Testimonial Rocco e andiamo a comandare.


E di che si parla? 


Che mancano motori con potenze termiche oltre i 200 cv benzina e oltre i 130 cv diesel, della trazione integrale non elettrica e se vogliamo un quadrilatero all’anteriore per differenziarla maggiormente da Compass.

Del resto l’auto è pensata con la stessa filosofia di Giulietta’10 e figlia di questi tempi.

Ciò non toglie il fatto che in tutto ciò che in AR è stata criticata fino ad oggi, siamo allo stato dell’arte. E probabilmente per le vendite è molto più importante questo che un 2.0T 4x4 da 400 cv.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.