Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

29 minuti fa, fedegta scrive:

E' spuntato solo una foto del tunnel centrale, giusto per sedare gli animi da teenager emo 🥲

 

Ma mi sa che ormai anche il TUNNELLONE ormai e' fuori moda

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minutes ago, 8coibaf said:

Più che altro guarda a caso quello che manca è esattamente ciò che serve per avere le code chilometriche in concessionaria


Il problema è che le versioni ibride costano molto di più delle versioni benza/td “pure” con pari cavalli. Se si rimane nel range dei 40K bene ma s devo spendere 45K per una Tonale ibrida benzina da 160CV, ne aggiungo 10 e prendo Stelvio benzina da 200CVe fanculo Greta.

 

Ma questo sono io, il 90% prenderà il modello base e sicuramente avranno fatto degli studi prima di proporre quelle motorizzazioni.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Cosimo scrive:

che a breve passerà a miglior vita causa normative del cazzo sui naftoni.

 

Quindi per essere in linea con la concorrenza bisogna tirar fuori un motore che verrà tra poi segato e che commercialmente sarebbe residuale nel mercato principale dell'auto 

 

 

Non è mica colpa mia se i leader fanno i numeri li..

E i numeri possono non piacere, ma difficilmente mentono.

 

Vuoi un altro esempio un pò fuori dal coro?

Nuova serie 2 active tourer.. Diesel addirittura solo 2.0 (e con la flessibilitàche hanno, ci mettono niente a mettere il 3 cilindri).

Il de profundis al diesel lo hanno cantato i media (i legislatori ci provano) ma non quelli che le auto le comprano.

 

Non per questo Tonale sarà uno schifo, ma questo motore manca..

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

 

23 minuti fa, jameson scrive:
1 ora fa, alederme scrive:

aggiungerei la questione sistemi di trazione 

che a sto punto una Panda 4x4 va meglio, a parte che la Panda 4x4 va meglio del 90% delle auto 4wd

Fixed

 

 

mah io dicevo S Cross per dire un prodotto al risparmio, e mica tanto, nella zona bassa tra B Suv e C Suv, ma che ha un sistema AWD molto efficace... soprattutto un qualcosa di acquistabile, mentre Panda ormai è solo hybrid, che praticamente non cammina manco a salire in due sull'acceleratore

  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Sepp0 scrive:


Il problema è che le versioni ibride costano molto di più delle versioni benza/td “pure” con pari cavalli. Se si rimane nel range dei 40K bene ma s devo spendere 45K per una Tonale ibrida benzina da 160CV, ne aggiungo 10 e prendo Stelvio benzina da 200CVe fanculo Greta.

 

Ma questo sono io, il 90% prenderà il modello base e sicuramente avranno fatto degli studi prima di proporre quelle motorizzazioni.


ecco bravo mi tengo Stelvio 280 cv e fanc*lo Greta… 😁

  • Perplesso... 1
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minutes ago, Zyx said:

 

anche i led 'base' non sono mica male


ah ma perchè I led anteriori disegnati come nel prototipo sono pure optional?

 

Era praticamente il tratto distintivo della macchina…

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Motron scrive:

Non è mica colpa mia se i leader fanno i numeri li..

E i numeri possono non piacere, ma difficilmente mentono.

 

Vuoi un altro esempio un pò fuori dal coro?

Nuova serie 2 active tourer.. Diesel addirittura solo 2.0 (e con la flessibilitàche hanno, ci mettono niente a mettere il 3 cilindri).

Il de profundis al diesel lo hanno cantato i media (i legislatori ci provano) ma non quelli che le auto le comprano.

 

Non per questo Tonale sarà uno schifo, ma questo motore manca..

il giorno che mi diranno come fare 80-100km al giorno di superstrade autostrade senza il diesel,

che poi in un anno tra festivi e ferie parliamo di 25mila km mica 100mila, si potrà archiviare il diesel... fino a quel giorno va bene un MHEV diesel come quello di BMW o Mercedes o altri

Modificato da alederme
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Nebuloni a dire il vero era abbastanza solito a pubblicare articoli spazzatura su Alfa, non mi stupisco che voglia sparare a zero.

In ogni caso che sia probabilmente incazzato per il layout meccanico ci sta, è abbastanza inutile continuare a fingere che  Tonale non sia un passo indietro per il marchio, in attesa del vero disastro su piattaforma francese.

 

Poi sta cosa del brand Power la trovo abbastanza ridicola. Se continui a proporre il 1.6 il valore del marchio rimane inchiodato lì, con Cupra invece che fa la cosa opposta e si sta facendo una mezza reputazione. 

(Per dire: non è affatto scontato che le vendite EU di Tonale siano superiori a Formentera).

 

 

Vediamo comunque quali versioni vorranno spingere a livello commerciale, hanno una buona carta da spendere che è il mhev (che pare andare discretamente bene su Tipo 😉), speriamo possa essere apprezato

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.