Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, __P scrive:


Si che si di una macchina moderna ci stan veramente di merda scusa eh 😂

Presi così sì, però non sarebbe male una gamma di cerchi di questo tipo. Vi ricordate quelli particolari montati su Quattroporte? Ripetere una cosa così non mi dispiacerebbe, considerando che con l'elettrico avere un cerchio 'chiuso' è fondamentale.

 

IMG_20220831_175848.jpg

  • Mi Piace 1
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, falconero79 scrive:

signori, se non gradite i cerchi, c'è sempre l'aftermarket eh

Ma che c'entra... Un tempo in FCA erano tra i migliori come design cerchi... Io roba after market sulla mia auto non la metterei mai tanto per dire. 

Io adoro i cerchi a fori, sulla giulia ho i 19, ma capisco che almeno un disegno un po diverso ci vuole 

  • Mi Piace 4

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • __P ha modificato il titolo in Alfa Romeo Tonale PHEV 2022 - Prj. 965 (Spy a pag.351)

I think I read somewhere in the forum a few months ago that there'll be two Q4 PHEV versions, one with 190cv and one with 275cv, is it still correct?

The 190cv PHEV version will be available only as Super/Sprint and the 275cv version only as Ti/Veloce?

Link al commento
Condividi su altri Social

Può essere che abbiano "limitato" la potenza a 275cv per inserire una Quadrifoglio sopra (se il mercato la accoglierà bene)?

 

Considerato che X1 MSport avrà 326cv derivati dal modulo ibrido 1.5 3l + elettrico.

 

Sono curioso di vedere le rilevazioni cronometriche nonché il comportamento dinamico. È vero che peserà di più, ma avrà distribuzione pesi 50/50.

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 22/9/2022 at 21:55, __P scrive:

PHEV 190 Sprint/Super*

PHEV 275 Ti/Veloce*
 


* non so se sarà disponibile per tutti i mercati 

** con terminali di scarico a vista

 

Da qualche parte hai scordato un *

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, effecube scrive:

 

Da qualche parte hai scordato un *

 

On 22/9/2022 at 21:55, __P scrive:

PHEV 190 Sprint/Super*

PHEV 275 Ti/Veloce**
 


* non so se sarà disponibile per tutti i mercati 

** con terminali di scarico a vista

 

 


EDIT

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.