Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

22 minuti fa, Sarrus scrive:

giusto per affievolire la polemica sul discorso cerchi e gomme non a filo carrozzeria, ricordo in ogni caso che la normativa di legge europea prevede 15 mm di distanza dal filo passaruota alla sporgenza massima della ruota, questa intesa come complesso gomma + cerchio. In queste foto, la sezione della gomma non è perfettamente piatta ma anzi sembra che la spalla sia più un toroide attorno al cerchio, e ciononostante a ben vedere, a mio avviso, la ruota è ai limiti della normativa anche se il cerchio sembra più in dentro. E poi in ogni caso si tratta di un prototipo pre-pre-pre-serie, perciò non consideriamola già fatta e finita, anzi tutti questi nostri commenti sono un utile feedback per FCA

si, ma il problema non sono i 15mm,  in FCA usano dei parametri per lo scuotimento della ruota (il famigerato patatone) che ormai non usa più nessuno, questo è il motivo per cui gran parte dei modelli ha le ruote più incassate ripetto alla concorrenza, quando si è voluto, si è lasciato da parte certi parametri basta vedere qui

fiat-500.jpg

inforicambilanciaypsilon-01_00.jpg

stesso telaio (uno passo più lungo, stessa misura di cerchio (16) effetto ben diverso, ma il più delle volte non lo si fa, il perchè lo taccio dato che è un mio parere personale

 

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 2
  • Wow! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, andyp said:

mi chiedevo anche io dove fosse stato fatto questo evento e perché ci sono le macchine della concorrenza.... non è una semplice officina mah... comunque il grigio anziano è veramente pessimo come colore... speriamo tanto nel non avere li il tablet... non ricordo come fosse su tonale ma ricordavo tutto integrato

No zero. Era una cosa figa ma volante. La forma principale è stata mantenuta, pure il manettino incassato più in alto...

103704217_AlfaRomeoTonaleInteriorconcept(1).jpg.585bf1dd3a3037111319903c923a0751.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, xtom scrive:

A me il frontale così squadrato e grigio mi ricorda una berlina Alfa degli anni '70 '80, avessi visto solo questo frontale avrei pensato ad una tre volumi e non un crossover 2 volumi.

 

Eppure confrontando lo stile di Giulia con questo c'è un evidente abbandono di linee tondeggianti per linee più tese, che però non si armonizzano con la fiancata tondeggiante della Tonale, che secondo me è la parte migliore.

 

Voglio dire che il frontale mi piace, ma lo avrei visto più su una berlina, non su un crossover.

 

image.png.e1c17601084504a12419fe889ddcfcb7.png

 

 

Poi a ben guardare si perde il senso del trilobo, questo è un pentalobo

 

 

Non concordo.

Giulia ha linee classiche che saranno sempre attuali, anche tra 20 anni.

La Tonale è più modaiola ma, allo stesso tempo, destinata ad invecchiare prima.

secondo me.

  • Perplesso... 2
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Aymaro scrive:

ma il più delle volte non lo si fa, il perchè lo taccio dato che è un mio parere personale

 

Due faccine a corredo? magari capiamo lo stesso.... :-D :si::disp2:

  • Ahah! 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, fedegta scrive:

No zero. Era una cosa figa ma volante. La forma principale è stata mantenuta, pure il manettino incassato più in alto...

103704217_AlfaRomeoTonaleInteriorconcept(1).jpg.585bf1dd3a3037111319903c923a0751.jpg

ah ecco ricordavo... ma dico io costava tanto farlo cosi? con quella mezza palpebra e un design diverso dai soliti tablet... occasione persa.. veramente si perdono in un bicchiere d'acqua

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Rohypnol scrive:

Eh però ne riparliamo quando uscirà la versione di produzione...

 

Mi riferisco ai concept (il preserie AR in questione al 99 % è simile)

14 minuti fa, andyp scrive:

ah ecco ricordavo... ma dico io costava tanto farlo cosi? con quella mezza palpebra e un design diverso dai soliti tablet... occasione persa.. veramente si perdono in un bicchiere d'acqua

 

Ci vuole tempo,hanno scoperto gli screen  interni da poco...

Modificato da Vulcar
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.