Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, nucarote scrive:

35K mi sembra veramente troppo, secondo me più realistico un prezzo a partire da 29900€. 

Anche per me, da 30 o massimo 32k. Giulia all'inizio partiva da 35k, poi hanno tolto barbon e manuali quindi la base è salita di 5k, ma Tonale almeno la manuale ce l'avrà di sicuro.

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, shadow_line scrive:

 

passiamo al lato b: i lamierati andavano bene sul concept con il forte identificativo grafico della V che costituisce il lato base del lunotto, la parte post di tonale é fatta per essere vista e fografata ad altezza sguardo di una persona in piedi, altrimenti si ottengono degli effetti grandangolo, effetto bolla appunto

Mi permetto una precisazione, non tanto nei tuoi confronti (anche se dal tuo messaggio non si capisce bene cosa tu voglia dire), ma a favore di chi ha un po' meno "occhio".

 

Il taglio a V della base del lunotto è identica tra concept e maquette (qualcuno aveva scritto che si era perso anche quel tratto) ed è solo la prospettiva da cui è stata fotografata, a trarre in inganno.

 

Esempio visivo (per caso conoscete una certa Giulietta?):

vista da altezza uomo medio: lunotto a V

eng_pl_SIDE-SKIRTS-DIFFUSERS-Alfa-Romeo-

 

vista da altezza bassotto: lunotto apparentemente piatto

alfa-romeo-giulietta-2017-backside.jpg

 

Eppure possiamo essere sicuri che la macchina è la stessa (da dieci anni cazzarola!!!!!!!) :-D 

 

  • Ahah! 1
  • Grazie! 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ai prezzi di X2 e Q3 non ne venderanno mezza.

Devono essere almeno 3-5000€ in meno. Audi e BMW al giorno d'oggi hanno una percezione del brand più elevata di Alfa Romeo.

Per guadagnare fiducia nella clientela è uno scotto da pagare.

Anche Audi agli inizi della scalata a BMW e Mercedes (1994) aveva una A4 che costava molto meno di 3er e C-Klasse

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, jameson scrive:

Anche per me, da 30 o massimo 32k. Giulia all'inizio partiva da 35k, poi hanno tolto barbon e manuali quindi la base è salita di 5k, ma Tonale almeno la manuale ce l'avrà di sicuro.

IMHO per qualche mercato pezzente tipo il nostro omologheranno pure un 2.0 MJet da 120/136 Cv se non potranno omologare il 1.6 MJet. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minutes ago, nucarote said:

Ma come hanno fatto pure la maquette della versione business. :-D  :-D 

35K mi sembra veramente troppo, secondo me più realistico un prezzo a partire da 29900€. 

 

X1 parte da 33

Q3 parte da 35

XC40 parte da 32.4

GLA (che manco è un SUV) parte da 30.8

 

Realisticamente non credo che partirà da meno di 32-33.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Sepp0 scrive:

 

Il problema non sono i motori, il problema sono i concessionari inesistenti. Se Audi ha in tutta Europa + resto del mondo un concessionario ogni 10 metri e tu ne hai uno ogni 100km quante auto pensi di vendere?

 

Perchè Honda in USA vende uno sfracello e da noi fa numeri da prefisso telefonico? Perchè non ha concessionari. Nella mia città ce ne sono parecchie, ti sposti di 30km e non ne vedi mezza, perchè? Perchè nella mia città c'è il conce, in quella a 30km no. Avere i prodotti buoni non basta, bisogna anche saperli vendere.

La rete Alfa e la stessa più o meno di FCA, dunque molto estesa! Non e il numero di conce il problema anzi...

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ad ogni modo, concept figo con le luci a fessura, ma vedendo il modello di serie, il concept sembra una caricatura (mi ricorda un tizio che strizza gli occhi non vedendoci bene)

 

71693004_1726361340834039_61151892708618

 

Ma una curiosità: questi dettagli (in basso)  da che foto sono stati estrapolati?

Schermata 2019-10-09 alle 13.10.21.pngSchermata 2019-10-09 alle 12.41.08.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, iDrive scrive:

La rete Alfa e la stessa più o meno di FCA, dunque molto estesa! Non e il numero di conce il problema anzi...

 

La rete Alfa Romeo non è quella di Fiat.

 

(negli USA invece stano dismettendo parecchi concessionari Fiat per passare ad Alfa Romeo-Maserati, come quello a Santa Monica, LA)

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Sepp0 scrive:

 

Ferrari e Porsche (Porsche già meno) non hanno bisogno di grossi volumi perchè hanno un listino carissimo che gli acquirenti sono disposti a tollerare. Pochi modelli (oddio, manco pochissimi nel caso di Porsche), molto redditizi. Se non sei in questa situazione, hai bisogno dei volumi, esattamente come Audi/BMW/Mercedes/Volvo e compagnia.

BMW/Mercedes/Volvo hanno bisogno di volumi perché sono più o meno marchio/gruppo unico, mentre Alfa, come Porsche fa parte di un gruppo molto più grande con cui condividere (vedi Giorgio che sarà su Maserati, Jeep e Dodge, e vedi appunto SUSW), Alfa non ha assolutamente bisogno di volumi, o meglio non ha bisogno di volumi milionari com altri...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.