Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

4 hours ago, nucarote said:

Credo una parte degli yankee lo pronuncerà come toonail o peggio ancora twonail. Con Stelvio sono andati di lusso secondo me.

 

 

3 hours ago, parish said:

 

Io non credo, ma non sono un linguista. Fingers crossed

 

tanto To-na-lee che Toe-nail ("alluce", per altro molto vicino a two-nail) sono due opzioni possibili e plausibili per un parlante medio. Il che lo rende dal mio punto di vista un nome rischioso in inglese, specie nordamericano.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, nucarote scrive:

Comunque negli USA dubito che farà numeri tanto superiori rispetto alla 500X. Per cui il nome "poco yankee" è l'ultimo dei problemi.

I concorrenti Audi/BMW/Mercedes hanno una relazione di D-Suv a C-Suv tra 4:1 e 2:1.

Se prendiamo il esempio piu ottimistico Q5:Q3 con quasi 2:1 e le 10.000 Stelvio in USA, poi la Alfa C-suv fa non piu di 5000 unite al anno in USA oppure anche solo 2500 come la relazione X3:X1.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

Alfa Romeo Tonale eletta in UK novità dell’anno 2021 al Car of the Year Awards

  • Alfa Romeo Tonale si aggiudica il “Reader Award” Car of the Year 2021 di What Car?
  • Votata dai lettori di “What Car?”, Tonale si aggiudica il titolo di novità più entusiasmante del 2021.

 

Alfa Romeo Tonale si aggiudica il Reader Award dell’autorevole concorso Car of the Year 2021 della testata inglese “What Car?”. Il vincitore viene decretato dai lettori della testata leader del Regno Unito. Il Reader Award, incorona la vettura più entusiasmante del 2021.

 

Apprezzata dal grande pubblico al Salone Internazionale di Ginevra nel 2019, l'unicità del design italiano e il suo stile originale e moderno tipicamente Alfa Romeo hanno entusiasmato da subito gli appassionati.

 

Steve Huntingford, i caporedattore di “What Car?”: «Solitamente il Reader Award di “What Car?” è un premio molto combattuto, quest’anno vinto nettamente da Tonale che ottiene oltre il doppio dei voti rispetto alla seconda classificata. Il pubblico è chiaramente entusiasta di un nuovo SUV compatto a marchio Alfa Romeo e, dando un’occhiata al concept, è facile comprenderne il perché».

 

Arnaud Leclerc, responsabile Alfa Romeo EMEA, ha dichiarato: «Tonale rappresenta il futuro prossimo di Alfa Romeo: il primo SUV compatto ibrido plug-in del Brand. È straordinario vedere come la combinazione di bellezza e funzionalità di questa vettura abbia catturato l’attenzione degli appassionati che, come noi, sono impazienti di apprezzarla su strada».

 

 

Torino, 11 gennaio 2021

https://www.media.fcaemea.com/it-it/alfa-romeo/press/alfa-romeo-tonale-eletta-in-uk-novit-dell-anno-2021-al-car-of-the-year-awards

 

Comunicato Stampa ufficiale sulla vittoria del Reader Award 2021!!!!1!!!1!!1!11

:)

 

 

 

  • Ahah! 5
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, v13 scrive:

 

 

tanto To-na-lee che Toe-nail ("alluce", per altro molto vicino a two-nail) sono due opzioni possibili e plausibili per un parlante medio. Il che lo rende dal mio punto di vista un nome rischioso in inglese, specie nordamericano.

 

è un attimo sconfinare nel porno ....

Toe anal [ toe da camel toe )

 

il primo suv per jenna jameson , tornerà in pista camilleri con la moglie?

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.