Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

@stev66 sul fatto che non puntino su Tonale perché l’han trovato già pronto non direi proprio!

Che rimarrà in vita meno di quanto siamo abituati con i prodotti AR dipende poi da altri fattori…

Tavares comunque ha provato la macchina qualche settimana fa, ed in base ai suoi giudizi direi che manco a lui il prodotto non interessa, anzi!

Certo, quando era ancora CEO sulle intenzioni ha espresso grossi dubbi sulla marginalità, proponendo di rifarlo su EMP, chiedendosi il perché farlo a Pomigliano invece che a Melfi, ma ne a lui ne ad Imparato conviene affossare e non promuovere commercialmente il prodotto, soprattutto dopo il lavoro svolto sull’aumento di marginalità.  
 

 

3 minuti fa, ILM4rcio scrive:
10 ore fa, Sepp0 scrive:

Non so, se è una Compass ricarrozzata a meno che non la ricarrozzino dentro stile Golf->A3 dubito verrà accolta come un mezzo miracolo.

Mah, io ho orologio meccanici che costano una frazione di uno smartwatch eppure li preferisco di gran lunga lo stesso, fosse anche solo che potrò passarli a figli/nipoti quando un accrocchio elettronico dopo 2 anni è da buttare.


C’è una discussione dedicata agli orologi, non potreste continuare il discorso li?  😉

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, __P scrive:

@stev66 sul fatto che non puntino su Tonale perché l’han trovato già pronto non direi proprio!

Che rimarrà in vita meno di quanto siamo abituati con i prodotti AR dipende poi da altri fattori…

Tavares comunque ha provato la macchina qualche settimana fa, ed in base ai suoi giudizi direi che manco a lui il prodotto non interessa, anzi!

Certo, quando era ancora CEO sulle intenzioni ha espresso grossi dubbi sulla marginalità, proponendo di rifarlo su EMP, chiedendosi il perché farlo a Pomigliano invece che a Melfi, ma ne a lui ne ad Imparato conviene affossare e non promuovere commercialmente il prodotto, soprattutto dopo il lavoro svolto sull’aumento di marginalità.  
 

 


C’è una discussione dedicata agli orologi, non potreste continuare il discorso li?  😉

 

Scusami, non riesco ad intendere qual'è stato il giudizio di TaBarez. :pen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima o poi dovrete abituarvi a cambiare visione su Stellantis. Perché molti ragionano ancora come se fosse la vecchia FCA, forte in nord e sud america ma col problema Europa e risorse limitate per fare investimenti, data anche la necessità di ridurre i debiti.

Mentre Stellantis è un gruppo forte dappertutto, con l'unica debolezze in Cina, con risorse per investimenti, zero debito, 5 miliardi di sinergie, conti sanissimi stimati in 7 miliardi di utili operativi solo nel secondo semestre 2021. Le risorse ci sono e i marchi verrano tutti sfruttati al massimo delle loro potenzialità.

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, kenzo scrive:

Perchè alla fine fra qualche anno : 1) la Brennero sarà la Mokka Italiana, C) la Giulietta sarà vecchia in quanto la 308 l'hanno presentata 8 anni prima e comunque "D)" tutto quanto sostituirà la Tonale nel 2033-34 (perchè chiaramente "riscalderemo la minestra sempre") sarà qualcosa che la dirigenza "non ci punta più di tanto" e comunque di elettriche simili ormai ce ne sono anche che arrivano da un qualsiasi porto cinese.

1) Chissà.
C) Non sarà su base "308" ma su STLA Medium, che deve ancora essere presentato.

D) Tonale dovrebbe lasciarci dopo un periodo relativamente breve per gli standard Alfa, dopo 6 anni di carriera. Ovviamente, nel caso l'Europa abbracci più lentamente l'elettrificazione, questo tempo può essere allungato. Chi vivrà vedrà.

  • Mi Piace 3

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Io dopo queste ultime foto ho ancora più paura di prima.

Mi ricorda nel posteriore (come proporzioni, non come linee visto che non si vedono) la B-Max Ford... e mi sconforta

parlo di sezione laterale, rapporto dimensioni carrozzeria-ruote, andamento montante C

spacer.png

spacer.png

 

  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
  • Perplesso... 1
  • Ahah! 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Tony ramirez scrive:

Io dopo queste ultime foto ho ancora più paura di prima.

Mi ricorda nel posteriore (come proporzioni, non come linee visto che non si vedono) la B-Max Ford... e mi sconforta

parlo di sezione laterale, rapporto dimensioni carrozzeria-ruote, andamento montante C

spacer.png

spacer.png

 


Io il prototipo l’ho visto dal vivo, e pure con le ruotine…

La prima cosa che mi è venuta in mente è la nuova GLA con uno sbalzo maggiore dietro.


Poi sinceramente mi stupisco sempre per le aspettative che si hanno per tutti i modelli exFCA, che sembra debbano essere delle supercar anche quando devono essere delle semplici SUV di segmento medio in concorrenza con tutta roba molto standard e molto discutibile ma che a quanto pare piace.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Aymaro scrive:

continuo a pensare che la piattaforma PSA (passo più lungo con sbalzi inferiori, qualche cm in meno di altezza e soprattutto una maggior larghezza)

gli avrebbe fatto molto bene a livello di proporzioni


Beh tieni presente però che questa versione di S-USW è più larga di quella di Compass, e che anche visivamente i prototipi di Tonale live danno l’impressione di maggiore larghezza.

 

Rifarla in toto su EMP avrebbe significato vederla non prima del 2024 comunque.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.