Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

Non è affatto escluso che in un secondo momento arrivi anche il 2.0 GME già previsto per la Hornet. 

Spero che venga proposta in qualche allestimento vagamente "protervo" tipo un Quadrifoglio Line, visto che di vere e proprie versioni QV non ne dovrebbe avere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un SUV-C premium di un marchio sportivo che avra una gamma motori neanche da seg.B mainstream (T-Roc ha una gamma con potenze piu alte), e poi credono di venderne tanto (se si crede al target fissato che mi e stato detto) e che non diro perche e puramente irrealistico... :D

Modificato da iDrive
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Motron scrive:

Sono davvero curioso di vedere come si evolverà il mercato delle aziende perché al momento tutte, anche le più recenti, sono 2.0 TD... dalle molte 508, alle premium tedesche seg C, alle Tiguan e Troc e via dicendo....

Se gli dici di prendere un diesel 1.6 scoppiano a ridere.

Interesse invece verso full hybrid, ma comunque perdente sulle lunghe percorrenze...

Phev per Mia esperienza non pervenuto.

Le aziende ormai vanno sull'ibrido. 

E non di dimentichi che l'Italia ed i suoi desideri non contano più nulla o quasi. 

Basyi pensare alle auto a gas che fanno numeri ridicoli ed al 60% italiani. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Motron scrive:

Se gli dici di prendere un diesel 1.6 scoppiano a ridere.

Io nella fattispecie a piangere, visto che mi è stato rifilato sul nuovo Cetaceo Autostradale. 

 

Salvo ricredermi: grazie alla coppia robusta e un automatico che mantiene il motore nei regimi più favorevoli, muove con ragguardevole disinvoltura tutti e cinque i metri, oltre a permettere lunghi tratti in Autobahn sopra i 180 di media, consumando pure meno del duemila che avevo prima, il quale era certo più brillante ma muoveva anche mezzo metro di lamiere in meno... 

 

Modificato da johnpollame
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, stev66 scrive:

Le aziende ormai vanno sull'ibrido. 

E non di dimentichi che l'Italia ed i suoi desideri non contano più nulla o quasi. 

Basyi pensare alle auto a gas che fanno numeri ridicoli ed al 60% italiani. 

Che l'Italia possa essere marginale ci sta (ma perché i suv C premium hanno tutti un 2 litri allora? Anche da 190cv) ma per quanto riguarda l'ibrido non mi sembra trovare corrispondenza ad occhiometro nelle aziende del nord Italia con una decente capacità di spesa per le auto..

 

9 minuti fa, johnpollame scrive:

Io nella fattispecie a piangere, visto che mi è stato rifilato sul nuovo Cetaceo Autostradale. 

 

Salvo ricredermi: grazie alla coppia robusta e un automatico che mantiene il motore nei regimi più favorevoli, muove con ragguardevole disinvoltura tutti e cinque i metri, oltre a permettere lunghi tratti in Autobahn sopra i 180 di media, consumando pure meno del duemila che avevo prima, il quale era certo più brillante ma muoveva anche mezzo metro di lamiere in meno... 

 

Posso chiederti che modello hai?

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.