Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, __P scrive:

FD32DF0C-B43C-40AC-ACF5-33F0D204AC06.jpeg.1f27b32fc26c1c3520706a84dbf1b905.jpegA3DCD50C-7DC9-409C-842D-BD1CA29376C6.thumb.jpeg.0c66fb8b5fe1c1bb7614c745f5bdcd19.jpeg
 

 

è cresciuto tutto in X (per via di traverse ed organi meccanici) ma hanno mantenuto le stesse linee e lo stesso andamento, a mio avviso avrebbero dovuto crescere solo nella parte bassa e cambiare un po' l'inclinazione del posteriore

  • Mi Piace 2
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Aymaro scrive:

è cresciuto tutto in X (per via di traverse ed organi meccanici) ma hanno mantenuto le stesse linee e lo stesso andamento, a mio avviso avrebbero dovuto crescere solo nella parte bassa e cambiare un po' l'inclinazione del posteriore

hanno mantenuto lo stesso andamento del prototipo. Mi pare di ricordare un bozzetto dove davano risalto al fatto che le linee  dell'anteriore e del posteriore erano negative. A me preoccupa di più tutta quella lamiera sopra la ruota posteriore che porta a dare l'effetto ruotine

  • Mi Piace 2

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, falconero79 scrive:

hanno mantenuto lo stesso andamento del prototipo. Mi pare di ricordare un bozzetto dove davano risalto al fatto che le linee  dell'anteriore e del posteriore erano negative. A me preoccupa di più tutta quella lamiera sopra la ruota posteriore che porta a dare l'effetto ruotine

che è un concetto di stile e ci può stare, ma questo rende l'auto poco "piantata" a terra fa un effetto a svaso, che su una giulia anni '70 era una cosa, su un suv molto più alto è diverso

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 3
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, Aymaro scrive:

BE3FBEBD-7C27-4FF8-A39E-A23082DCAC94.jpeg

speravo che il difetto di volumi al posteriore (i proiettori sono punto più esterno di tutta la vettura e questo fa si che abbia un aspetto cadente) lo avrebbero corretto sula versione di produzione ed invece...

scusa ma dove ce lo vedi l'aspetto cadente?A me pare tutt'altro che cadente (molto iclinato questo si)

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, LucioFire scrive:

scusa ma dove ce lo vedi l'aspetto cadente?A me pare tutt'altro che cadente (molto iclinato questo si)

per questo principio:

https://archeoteses.wordpress.com/2017/01/05/entasi-ringonfiamento-colonne-doriche/

 

se posizioni il punto più esterno della vettura a metà o addirittura sopra la metà dell'altezza totale, la prospettiva fa il resto...

 

infatti i greci il punto più esterno lo piazzavano ad un terzo dell'altezza della colonna

ordine2.gif

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Aymaro scrive:

per questo principio:

https://archeoteses.wordpress.com/2017/01/05/entasi-ringonfiamento-colonne-doriche/

 

se posizioni il punto più esterno della vettura a metà o addirittura sopra la metà dell'altezza totale, la prospettiva fa il resto...

 

infatti i greci il punto più esterno lo piazzavano ad un terzo dell'altezza della colonna

ordine2.gif

 

Minchia l'entasi

 

5qus1c.jpg

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 7

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Aymaro scrive:

che è un concetto di stile e ci può stare, ma questo rende l'auto poco "piantata" a terra fa un effetto a svaso, che su una giulia anni '70 era una cosa, su un suv molto più alto è diverso

eh lo so, è tutto il concetto da cui son partiti che è sbagliato.

Fanno riferimento alle linee di una coupe piccola e leggera per un coso alto e pesante. Tutto l'opposto

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, falconero79 scrive:

eh lo so, è tutto il concetto da cui son partiti che è sbagliato.

Fanno riferimento alle linee di una coupe piccola e leggera per un coso alto e pesante. Tutto l'opposto

si, ma c'è anche come lo segui il concetto, nel senso che il negativo lo puoi tenere comunque in sezione o per l'andamento del portellone, avendo però una guardia del paraurti più prominente che serve a bilanciare il tutto, certo non una roba tipo la mitsubishi postata prima, bastavano pochi cm

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Aymaro scrive:

per questo principio:

https://archeoteses.wordpress.com/2017/01/05/entasi-ringonfiamento-colonne-doriche/

 

se posizioni il punto più esterno della vettura a metà o addirittura sopra la metà dell'altezza totale, la prospettiva fa il resto...

 

infatti i greci il punto più esterno lo piazzavano ad un terzo dell'altezza della colonna

ordine2.gif

si ma è un principio utilizzato per le colonne....se guardo la tonale da 30 metri di distanza può darsi che manco la vedo :D 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.